Novità: “Codice Cinque” di J.D. Robb alias Nora Roberts

Anteprima

In arrivo il 15 Dicembre per la TimeCrime, in versione digitale e da Gennaio 2015 nelle librerie in cartaceo, la nuova edizione di una delle serie investigative più intriganti, irriverenti ed emozionanti conosciute nel campo letterario. Tornano le avventure di Eve Dallas, tenente della squadra Omicidi di New York scritta dalla magistrale penna di J.D. Robb alias Nora Roberts

J.D. Robb alias Nora Roberts

 Codice Cinque

codice cinque nora roberts

“Una scrittura magistrale.
J.D. Robb è la nuova Agatha Christie”
THE GUARDIAN

datilibro

Titolo: Codice Cinque
Autore: J.D. Robb
Titolo Originale: Naked in Death
Edito da: TimeCrime
Prezzo: ebook 4.99 € // cartaceo in uscita a Gennaio 2015
Uscita: 15 Dicembre 2014
Genere: RosaCRime
Pagine: 298 pag.

Naked in DeathTrama: New York, 2058. Eve Dallas, tenente del dipartimento di polizia e sicurezza, si trova ad affrontare un caso scottante. Una prostituta d’alto bordo, Sharon DeBlass, nipote di un senatore ultraconservatore, viene brutalmente uccisa all’interno di un elegante palazzo. Il delitto è accompagnato da un biglietto inquietante e minaccioso: “Una di sei.” L’arma che ha ucciso la donna è una Smith & Wesson, un vero pezzo d’antiquariato che può appartenere solo a un facoltoso collezionista. Decisa, coraggiosa, sprezzante, Eve arriverà presto a una lista d’indiziati, in cui il sospettato numero uno è il proprietario di una collezione di armi antiche nonché del palazzo in cui la vittima è stata uccisa, il miliardario irlandese Roarke. Un uomo ironico, sexy, brillante, che sembra non avere passato, capace di far breccia anche nel cuore ormai indurito di Eve. Proprio lei, che ha sempre potuto contare su un infallibile intuito, ora si trova a fare i conti con qualcosa di altrettanto istintivo, ma decisamente destabilizzante.
Un’indagine serrata, una detective determinata, un sospettato affascinante ed enigmatico. La strada verso la verità nasconde la più pericolosa delle insidie: l’attrazione.

NON PERDETEVI LE RECENSIONI DELLA NOSTRA RoRò, UNICHE E APPASSIONATE, E LASCIATEVI INCANTARE DALL’INTRAPRENDENTE MONDO DI EVE DALLAS.

serie

Serie Eve Dallas/ In Death:
 

1. Codice Cinque (isbn: 978-8842913191)
2. Doppio delitto (ibsn: 9788842913757)
3. Il fascino dell’inganno (isbn: 9788842914266 )
4. Soltanto un sorriso (isbn: 9788842914921)

Clicca sui link sovrastanti per leggere le recensioni dei libri della serie.

nora robertsJ.D. Robb è lo pseudonimo creato dalla notissima scrittrice Nora Roberts per “staccare” e scrivere romanzi fuori dal genere sentimentale per i quali era conosciuta. Con questo nome ha firmato una serie interessante di thriller particolari che mescolano fantascienza, giallo, romance e noir creando qualcosa di veramente unico. Codice cinque, pubblicato nel 2004 dalla Editrice Nord, è il primo della serie a firma Robb.

Goodreads_iconFacebook-iconBlogger-icon

Goodreads_iconFacebook-iconBlogger-icon

 

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi