Novità: “Con te ho imparato a volare” di Francesco Gungui

Anteprima

In arrivo il 7 Maggio per la casa editrice Fabbri Editori, da uno degli autori di narrativa Young Adult tra i più seguiti, un romanzo d’amore intenso come la vita. Che sotto al dolore c’è una vita, tutta da inventare. Con te ho imparato a volare è una storia di amicizia, amore e riscatto. Un romanzo che scava nella realtà, senza rinunciare ai sogni.

Francesco Gungui

Con te ho imparato a volare

con te ho imparato a volare

“Amarti per me è leggere la tua storia un milione di volte
e diventarne parte.”

datilibro

Titolo: Con te ho imparato a volare
Autore: Francesco Gungui
Edito da: Fabbri Editori
Prezzo: 16.00 €
Uscita: 7 Maggio 2015
Genere: Romanzo
Pagine: 288 pag.

Trama: Michele e Rebecca sono più che amici. Sono quasi fratelli. Passano interi pomeriggi a parlare di tutto, a divertirsi con niente, a condividere sogni ed emozioni. Insieme hanno provato addirittura a volare. Una rincorsa sul prato, un salto nel vuoto e pochi istanti che hanno trasformato un sogno in realtà. Poi la caduta, e l’illusione del volo che si spezza e diventa un abbraccio, un bacio, un piccolo meraviglioso incidente. Ma una sera d’autunno tutto cambia e una tragedia stravolge il loro futuro. Da quel giorno maledetto Michele diventa un’altra persona, si rifugia in se stesso, costruendosi intorno una corazza con cui si protegge dalle emozioni e sfugge ai ricordi. Allontana Rebecca, la perde, si lascia andare alla deriva. Ma lei sa che sotto quella corazza c’è ancora il ragazzo che ha conosciuto e che desidera volare. Che sotto al dolore c’è una vita, tutta da inventare.

Estratto Libri icon

francesco gunguiFrancesco Gungui nato a Milano nel 1980, è uno degli autori italiani più conosciuti della narrativa per ragazzi e giovani adulti. Tra i suoi maggiori successi Mi piaci così, venduto in numerosi Paesi. Canti delle Terre DiviseInferno è il suo primo romanzo fantasy.

 btwfbGoodreads

 

 

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi