Novità: ‘Conviction’ di Corinne Michaels

Novità

In arrivo a partire dal 13 Ottobre nella versione digitale e dal 27 Ottobre nella versione cartacea, per la casa editrice Leggereditore il secondo e conclusivo romanzo della miniserie contemporary romance The Consolation Duet.

Corinne Michaels

CONVICTION

conviction_large

“È qui, davanti a me… vivo.
Solo un anno fa, mi sarei venduta l’anima per farlo tornare, e adesso è qui.”

datilibro

Titolo: Conviction
Autore: Corinne Michaels
Edito da: Leggereditore
Prezzo: Ebook 4.99 € // Cartaceo 14.50 €
Data di uscita in ebook: 13 ottobre 2016
Data di uscita in libreria: 27 ottobre 2016
Genere: Romance contemporaneo

convictionTrama: Dopo aver appreso della morte del marito Aaron, marine caduto in missione, Natalie è passata attraverso il dolore e, con fatica, ha ritrovato la luce grazie all’amore per Liam. Aaron però non è morto, e dopo aver lottato per tornare da sua moglie e dalla figlia che non ha mai conosciuto, ora è lì, davanti agli occhi di Natalie, che si ritrova sospesa tra la gioia e l’angoscia. Sì, perché durante la sua assenza, Natalie ha conosciuto un’altra faccia del marito, ha scoperto le bugie che lui le ha sempre raccontato, i tradimenti che le ha nascosto. E soprattutto insieme a Liam ha sperimentato il vero significato dell’amore. Ma ora Liam è deciso a farsi da parte, a sacrificare i suoi sentimenti in nome di ciò che ritiene più giusto: restituire alla piccola Aarabelle la possibilità di crescere con il suo vero padre e permettere a Natalie di ricostruire la famiglia che era andata distrutta. Con i cuori lacerati, incerti se rinunciare a una parte di sé o seguire ciò che sentono, che futuro sceglieranno Natalie e Liam?

The Consolation Duet:

1. Consolation
2. Conviction

Clicca sui titoli per leggere le recensioni precedenti 

Immagine5


CORINNE MICHAELS
, è autrice della serie “Salvation” formata da cinque libri e che comprende “The Consolation Duet”, rispettivamente terzo e quarto capitolo della serie. Lei è una mamma amorevole, spiritosa, sarcastica e divertente di due bellissimi bambini ed è felicemente sposata con l’uomo dei suoi sogni. Sia i nonni materni che paterni erano bibliotecari e questo non ha fatto altro che rendere più forte il suo amore per la lettura. Dopo anni passati a scrivere racconti, non poteva ignorare la chiamata per finire il suo romanzo d’esordio, Beloved [Salvation #1].

Pinterest-iconsGoodreads_iconFacebook-iconTwitter-iconBlogger-iconInstagram-icon

 

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condividi