Novità: “Da quando sei scomparsa” di Paula Daly

Anteprima

In arrivo il 28 Agosto per la Longanesi, un thriller che svela l’incubo nascosto nella vita quotidiana di ognuno di noi. Nella top ten dei migliori thriller 2013 di Publishers Weekly:

Paula Daly

Da quando sei scomparsa

da quando sei scomparsa

“Dovremmo ricordarci sempre che nessuna donna ha tutto sotto controllo,
neanche nei romanzi, dove ogni cosa
– zombi, vampiri e bigliettini di ringraziamento scritti a mano – è possibile.”
Oprah Winfrey

datilibro

Titolo: Da quando sei scomparsa
Autore: Paula Daly
Titolo Originale: Just what kind of mother are you?
Edito da: Longanesi
Prezzo: 16.40 €
Uscita: 28 Agosto 2014
Genere: Romanzo, thriller
Pagine: 300 pag.

Just What Kind of Mother Are You?Trama: La storia raccontata da Paula Daly, quella di una madre oppressa dagli impegni che in un attimo di distrazione permette il rapimento di un’amica della figlia, è un inquietante ritratto di quanto facilmente si possa cedere sotto le pressioni della vita di oggi. Lisa è una donna come tante, che come tante cerca di essere una buona madre per i suoi tre figli, una buona moglie, una buona lavoratrice e come tante annaspa per tenere insieme tutti i pezzi della sua vita. Ma poi, in un giorno particolarmente difficile, accade qualcosa di terribile. Basta un attimo di distrazione, una banale dimenticanza e Lucinda, un’amica tredicenne di sua figlia, sparisce nel nulla. E la responsabilità è solo di Lisa, cui era stata affidata. Accusata dalla pubblica opinione, Lisa decide di intraprendere un’indagine privata per discolparsi e così facendo rivelerà l’orrore che si cela sotto l’apparente tranquillità della vita quotidiana. Un thriller di debutto che sottopone al lettore uno spaccato della vita delle madri lavoratrici sovraccariche di impegni e esplora le difficoltà insite nella maternità, la fallibilità e i misteri delle relazioni umane.

paula daly

Paula Daly vive in Cumbria con suo marito e i suoi tre figli. Esercita la professione di fisioterapista freelance. Per un periodo ha vissuto in Francia per poi tornare definitivamente in Inghilterra. I diritti di Da quando sei scomparsa, il suo romanzo d’esordio, sono stati venduti in 13 Paesi e il libro è stato inserito nella top 10 dei migliori thriller del 2013 di Publishers Weekly.

Goodreads_iconTwitter-icon

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi