Novità: “Dal buio alla luce” di Kate Sherwood

Anteprima

In arrivo il 10 Febbraio per la DreamSpinnerPress, un nuovo capitolo della serie M/M romance “Un cavallo nell’ombra / Dark Horse” di Kate Sherwood:

Kate Sherwood

Dal buio alla luce

dal buio alla luce

Serie Dark Horse. Libro 3

 

datilibro

Titolo: Dal buio alla luce
Autore: Kate Sherwood
Titolo Originale: Of Dark and Bright
Edito da: DreamSpinnerPress
Prezzo: 6.99 $
Uscita: 10 Febbraio 2015
Genere: M/M Romance
Pagine: 216 pag.

Of Dark and BrightTrama: Jeff, Evan e Dan vivono insieme felici da due anni. Ci sono ancora dei problemi, soprattutto tra Evan e Dan, ma la maggior parte delle volte riescono a trasformare le divergenze personali in tensione sessuale che puntualmente risolvono: nessuno di loro ha di che lamentarsi. Ma un giorno si presenta da loro la sorella di Dan, che lui non vedeva da molti anni e che adesso è incinta di sette mesi e in fuga dalla legge, e la situazione da complicata diventa disastrosa. Jeff ed Evan vogliono aiutarlo, ma Evan è distratto dai propri timori per la sicurezza di sua sorella e Jeff dai tentativi di tenere nascosti i propri problemi di salute. Mentre la sorella di Dan lotta col passato, Evan sembra intenzionato a giocare d’azzardo sul suo futuro. Con i sentimenti e i legami familiari a tirarli in direzioni diverse, i tre dovranno riuscire a restare uniti o le persone che amano potrebbero separarli.

serie

Serie Un cavallo nell’ombra/ Dark Horse:

1. Un Cavallo nell’ombra (2012)
1,1. Sometimes You Just Know (inedito)
1,2. Rough Broke (inedito)
1,3. Riding Through Fire (inedito)
2. Fuori dall’Oscurità (2014)
2,1. On Deck (inedito)
2,2. Head Shy (inedito)
2,3. Into the Light (inedito)
2,4. The Filly (inedito)
3. Dal buio alla luce, 2015 (Of Dark and Bright)
3,1. One Bright Star (inedito)

Cliccare sui titoli per leggere le altre recensioni pubblicate. 

KATE SHERWOOD ha iniziato a scrivere più o meno nello stesso momento in cui, dopo una pausa di vent’anni, è risalita a cavallo. Le piace pensare di essere decisamente troppo giovane perché questa venga etichettata come una crisi di mezz’età; apparentemente era pronta a fare un po’ di cambiamenti! La sua scrittura si concentra sulle persone e sulle relazioni, su coloro che cercano di scoprire quanto devono conservare di loro stessi e quanto possano permettersi di dare agli altri. Kate crede che una relazione monogama nella vita reale sia molto più facile da mantenere, passando il tempo con così tanti e diversi uomini nelle sue storie.

Goodreads_iconBlogger-iconTwitter-iconFacebook-icon

DreamSpinnerPress Italia

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi