Novità: ‘Dark Black’ di CJ Roberts

In arrivo a partire dal 12 Settembre per la casa editrice Newton Compton, per tutti gli appassionati del genere dark romance, il 3° capitolo della serie Captive:

CJ Roberts
Dark Black

Eccitante, intrigante, pieno d’azione.
Qual è il prezzo della redenzione?

datilibro
Titolo: Dark Black
Titolo originale: Epilogue
Autore: CJ Roberts
Edito da: Newton Compton
Prezzo: Ebook 4.99 €
Uscita:12 Settembre 2017
Genere: Romanzo dark romance, adult

TRAMA: Sto scrivendo questa cosa perché mi hai implorato di farlo. Sai quanto mi piace quando implori. In effetti mi pare che tu sappia troppe cose, e le conosca fin troppo bene. Chi sono io? Be’, è quello che sto cercando di scoprire. Sono stato un gigolò da giovane, poi un assassino, e un mostro da quando sono diventato un uomo. Sono l’uomo che ha rapito Livvie. Sono quello che l’ha tenuta in una stanza buia per settimane. Ma soprattutto sono l’uomo che ama. Mi ama. È da malati, vero? Certo, ci sono cose che non possono essere riassunte in poche frasi, ma tuttora non riesco a giustificare il mio comportamento di allora. Dato che stai leggendo, do per scontato che io non abbia bisogno di giustificarmi. L’hai già fatto tu. Stai leggendo perché vuoi sapere il resto della storia. Vuoi sapere cos’è successo quella calda sera di settembre, la notte in cui ho incontrato Livvie al Paseo. È stata la notte in cui la mia vita è cambiata completamente. Non è andata esattamente come ha raccontato Livvie. È stata fin troppo clemente nel raccontare la nostra storia. La verità è molto più complicata.

Captive Series:
1. Captive in the Dark (Dark Blue)
2. Seduced in the Dark (Dark Red)
3. Epilogue (Dark Black)
3.5 Determined to Obey

CJ Roberts è una scrittrice indipendente. Predilige storie oscure ed erotiche con elementi tabù. Le sue opere sono definite sexy e disturbanti allo stesso tempo. Il suo romanzo d’esordio, Dark Blue, ha venduto più di 150.000 copie ed è il primo della serie bestseller Captive Series. È nata e cresciuta in California. Si è arruolata nel 1998 nell’aeronautica militare, ci è rimasta dieci anni e ha viaggiato molto. Scrive anche racconti con lo pseudonimo di Jennifer Roberts.

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi