Novità: Dark Pleasure di Kresley Cole

TitoloDark Pleasure (isbn:9788865080269)
Autore: Kresley Cole
Serie: Gli Immortali, 2
Edito da: Leggeditore
Prezzo: 16,00€
Genere: Adult Fantasy, Vampiri, Urban Fantasy, Magia
Pagine: 384 p.

Trama:

Secondo volume della serie Gli Immortali, Dark Pleasure è la storia di un pericoloso vampiro che vive tra le ombre e della splendida valchiria incaricata di ucciderlo prima che possa far del male agli innocenti.
Secoli fa, Sebastian Wroth è stato trasformato in un vampiro, contro la sua volontà. Da allora, vive come in un incubo: oppresso dall’odio e dalla solitudine, sente di non avere alcun motivo per vivere. Un giorno si presenta a lui una creatura bizzarra e al tempo stesso bellissima: è Kaderin Cuore di Ghiaccio. Da quando ha perso le sue due sorelle, uccise per mano di un vampiro, non è più stata capace di provare sentimenti. Il compito di eliminare Sebastian dovrebbe essere per lei una semplice formalità, ma quando i due si trovano faccia a faccia succede qualcosa di inaspettato, che cambierà per sempre le vite di entrambi. E quando si ritroveranno coinvolti in una leggendaria caccia, nella quale saranno rivali, dovranno scegliere tra i loro sentimenti e un destino che sembra ineluttabile…


Estratto: Grazie alla gentilezza della casa editrice Leggereditore possiamo leggere, in anteprima, le prime 12 pagine del romanzo!

Settembre 1709Maniero Blachmount, Estonia
Due dei miei fratelli sono morti, pensò Sebastian Wroth, sol-levando lo sguardo dal pavimento, agonizzante. O sono mortiper metà.L’unica cosa che sapeva era che entrambi erano ritornati dalcampo di battaglia… diversi.Tutti i soldati reduci dalla guerra si trascinavano dietro gli or-rori – perfino lui –, i suoi fratelli però erano alterati.Nikolai, il maggiore, e Murdoch, il secondo più grande, ave-vano finalmente lasciato il confine tra l’Estonia e la Russia pertornare a casa. Nonostante l’incredulità di Sebastian, i due si era-no lasciati alle spalle la guerra che non dava tregua alle due na-zioni.Una tempesta furiosa si abbatteva dal vicino mar Baltico ver-so l’interno, e i due uomini, sotto una pioggia battente, si affret-tarono verso il maniero Blachmount. Avevano mantelli e cappel-li fradici. Entrarono e lasciarono la porta aperta.I due erano immobili, storditi…

Leggi tutte le 12 pagine…


Dicono di questo libro:

“Dark Pleasure è un romanzo carico di passione e avventura, che lascia senza fiato.”
Romance Reviews Today

“L’eccellenza è una costante in Kresley Cole!”
Romantic Times Magazine


Novità: In questi giorni ci è giunta notizia che Kresley Cole ha vinto il prestigioso premio RITA 2010 per il miglior Paranormal Romance pubblicato. Niente male, no?

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi