Novita’: Darkest Mercy di Melissa Marr

L’ultimo attesissimo capitolo della serie di Melissa Marr, Wicked Lovely, che ci ha trasportato in un mondo dove le fate sono ovunque.

In Darkest Mercy, che uscirà il 28 settembre, ritroveremo tutti i personaggi dei precedenti volumi che saranno protagonisti di un finale traboccante di amore, odio e vendetta, una conclusione epica e indimenticabile.

Titolo: Darkest Mercy
Autore: Melissa Marr
Edito da: Fazi
Collana: Lain
Prezzo: 16.50 €
Uscita: 28 settembre 2012
Genere: Fantasy, Young Adult, Fate
Pagine: 340 p.

Trama:

Le corti sono nel caos, Keenan, il re dell’Estate, è sparito e le fate della corte della Notte stanno lentamente perdendo la loro forza. Così inizia il capitolo conclusivo dell’acclamata serie di Wicked Lovely dove incontriamo, finalmente riuniti, tutti i personaggi che si sono avvicendati nei quattro romanzi precedenti, uniti in una comune battaglia finale condotta contro Bananach, una creatura malvagia il cui solo esistere sta mettendo a rischio la vita dell’intero popolo fatato.

 

Wicked Lovely Series;

1. Wicked Lovely, Incantevole e pericoloso 2008
2. Ink Exchange, Sortilegi sulla pelle 2008
3. Fragile Eternity, 2009
4.
Radiant Shadows, 2011
5. Darkest Mercy , 2012

 

Christine FeehanMelissa Marr

Melissa è nata nel 1972, ha insegnato letteratura al college. Le piace viaggiare e conoscere luoghi nuovi, così cerca di trasferirsi il più spesso possibile. La scrittice vive con il marito e i due figli vicino la città di Washignton DC. Il suo romanzo d’esordio, Wicked Lovely, è stato nella lista dei bestseller del «Los Angeles Times», del «New York Times» . Dopo il suo romanzo d’esordio Wicked Lovely, Fazi Editore ha pubblicato Ink Exchange (2008), Fragile Eternity (2009), Radiant Shadows (2011) e I racconti del deserto (2011).

Sito: http://www.melissa-marr.com/index.html

Lascia un commento

0 risposte a “Novita’: Darkest Mercy di Melissa Marr”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi