Novità: ‘Desiderando te’ di Jennifer Probst

Novità

In arrivo dal 16 Marzo per la casa editrice Corbaccio, dopo il successo della serie “Marriage to a Billionaire”, Jennifer Probst torna con il 5° capitolo della nuova serie romance “Cuori Solitari”:

 Jennifer Probst

Desiderando Te

Serie Cuori Solitari, vol.5

datilibro

Titolo: Desiderando Te
Autore: Jennifer Probst
Edito da: Corbaccio
Prezzo: Cartaceo 13.90 € // ebook 6.99 €
Uscita: 16 Marzo 2017
Genere: Romance, adult
Pagine: 360

Trama: Sei anni prima Isabella MacKenzie aveva incontrato Liam al college: gentile, comprensivo affascinante: avevano trascorso una notte insieme. Una notte in cui era successo qualcosa di magico e indimenticabile. Una notte, tuttavia, in cui Isabella era entrata nel tunnel buio della droga e Liam si era volatilizzato. Sei anni dopo Isabella si è rifatta faticosamente una vita, adesso lavora come receptionist all’agenzia Kinnection e spera anche lei di trovare l’amore della sua vita. Finché non le compare davanti l’ufficiale William Devine… Liam. Anche lui è diverso ed è alla ricerca di una donna con cui stabilire un rapporto più vero e profondo. Non può farsi sfuggire questa seconda occasione e sarà disposto a fare di tutto per dimostrare a Isabella di essere l’uomo giusto per lei.

Serie “Searching for”:
1. Searching for Someday (Cercando te, 2014)
2. Searching for Perfect (Sognando te, 2015)
3. Searching for Beautiful (Trovando te, 2015)
4. Searching for Always (Aspettando te, 2016)
clicca sui titoli per leggere le recensioni già presenti sul sito

jennifer probstJennifer Probst è autrice di numerosi libri di Romance fiction Sexy&Erotic. Ha scritto romanzi per Red Sage, celebre casa editrice americana di romanzi erotici, fra cui The Tantric Principles, Sex Lies and Contracts e Secrets. Ma è con la serie iniziata con Contratto indecente – proseguita con Contratto fatale e Contratto di passione e conclusa, per ora, con Contratto finale – che ha raggiunto il successo: negli Stati Uniti, Contratto indecente è uscito prima in ebook, proprio come Cinquanta sfumature di grigio, ottenendo uno straordinario successo – 500.000 copie vendute in 5 mesi – risultato che ha convinto la prestigiosa Simon & Schuster ad acquisire i diritti dell’edizione a stampa della trilogia. Jennifer Probst vive a New York con il marito e i figli.

Goodreads_iconFacebook-iconBlogger-iconTwitter-icon

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi