Novità di ristampa: ‘Preda’ di Michael Crichton

In arrivo a partire dal 25 Gennaio per la casa editrice Garzanti, in ristampa, per tutti gli appassionati del genere Thriller Tecnologico: 

Michael Crichton


Preda

Titolo: Preda
Titolo originale: Prey
Autore: Michael Crichton
Edito da: Garzanti || Collana: Elefanti best seller
Prezzo: Cartaceo 13.00 €
Uscita: 25 Gennaio 2018
Genere: Romanzo thriller

TRAMA: Alla Xymos, in Nevada, sta per essere brevettata una nuova tecnologia biomedica: uno sciame di micro-videocamere che è in grado di effettuare diagnosi di estrema precisione dall’interno del corpo umano. Ma qualcosa comincia a non andare per il verso giusto e quello che all’inizio sembra un banale incidente si trasforma nella lotta contro un’entità sfuggita al controllo degli scienziati. Lo sciame si muove in modo autonomo, si riproduce e attacca l’uomo.
Ancora una volta Michael Crichton è riuscito ad anticipare temi di straordinaria attualità, come le sconvolgenti opportunità – e i relativi rischi – offerte da nanotecnologie, microrobotica e sofisticate forme di intelligenza artificiale, che sempre di più influenzano la vita di tutti noi.

Il suo romanzo più appassionante dai tempi di “Jurassic Park”.
Publishers Weekly
Con la sua straordinaria capacità di trasformare in fiction
le novità scientifiche, Crichton costruisce una vicenda agghiacciante.
L’Indice

 

Michael Crichton (Chicago, 1942 – Los Angeles, 2008) è uno dei più grandi autori di bestseller al mondo, noto anche come regista cinematografico e autore della serie televisiva E.R. Medici in prima linea. I suoi libri hanno venduto duecento milioni di copie e sono stati tradotti in trentotto lingue; da tredici di essi sono stati tratti dei film.

 

 

 

 

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi