Novità: “Dieci cose da seguire per non farselo sfuggire” di Sarah Mac Lean

Anteprima

In arrivo a Settembre per la Leggereditore, dopo “Nove regole da ignorare per farlo innamorare” il 2° capitolo della serie storica romantica Love by Numbers:

Sara Mac Lean

Dieci cose da seguire
per non farselo sfuggire

dieci cose da seguire per ...

“Nemmeno il migliore dei piani
può prevedere le conseguenze dell’amore…”

datilibro

Titolo: Dieci cose da seguire per non farselo sfuggire
Autore: Sara Mac Lean
Titolo Originale: Ten Ways to Be Adored when Landing a Lord
Edito da: Leggereditore
Prezzo:  ebook 4.99 €
Uscita: Settembre 2014
Genere: Romance, storico
Pagine: 400 pag. circa

Ten Ways to Be Adored When Landing a LordTrama: Da quando è stato nominato su “Lords to Land” di Londra da una popolare rivista per signore, Nicholas St. John è stato inesorabilmente braccato da ogni femmina con mire matrimoniali nel ton. Per cui, quando si presenta l’opportunità di fuggire dalla società alla moda, la coglie al volo – solo per ritrovarsi ad incrociare la strada della più determinata e dannatamente deliziosa donna che abbia mai incontrato! Figlia di un perdigiorno titolato, Lady Isabel Townsend ha troppi segreti e troppo poco denaro. Anche se è abituata a prendersi cura di se stessa senza grandi difficoltà, la recente scomparsa di suo padre ha lasciato Isabel in cattive acque e bisognosa di un aiuto esterno per proteggere il diritto di nascita del suo giovane fratello. Il peccaminosamente bello e assolutamente scapolo Lord Nicholas potrebbe rappresentare l’ancora di salvezza che sta cercando.

serie

Serie Love by Numbers:
 
1. Nine Rules to Break When Romancing a Rake (Nove regole da ignorare per farlo innamorare)
2. Ten Ways to Be Adored When Landing a Lord (Dieci cose da seguire pe non farselo sfuggire)
3. Eleven Scandals to Start to Win a Duke’s Heart

 

sarah maclean

Sarah MacLean è un’autrice di bestseller di YA e romanzi per adulti del New York Times e USA Today. È cresciuta a Rhode Island, dove ha trascorso la maggior parte del suo tempo libero a lamentarsi del fatto che fosse in ritardo di più di un secolo per avere una “Stagione”. La sua sfacciata passione per le fiction storiche, l’ha aiutata nell’ottenere una laurea in Storia Europea allo Smith College, prima di trasferirsi a New York e conseguire una carriera nelle pubblicazioni. Dopo aver ricevuto un Master in educazione presso l’università di Harvard, Sarah è tornata a New York, dove tuttora vive con il marito, il loro cane e una “ridicolosamente” grande collezione di novelle romantiche.

 b tw fb insta t pint 

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condividi