Novità: ‘Dimmi che ci sei’ di Kristen Ashley

In arrivo a partire dal 10 Dicembre per la casa editrice Newton Compton, per tutti gli appassionati del genere suspense romance, il 2° capitolo della serie Rock Chick. Ogni libro avrà protagonisti diversi.

Kristen Ashley
Dimmi che ci sei


Dall’autrice del bestseller Non dirmi di no, ai vertici delle classifiche per un anno

Titolo: Dimmi che ci sei
Titolo originale: Rock Chick Rescue
Autore: Kristen Ashley
Edito da: Newton Compton
Prezzo: Ebook 5.99 €
Uscita: 10 Dicembre 2017
Genere: Romanzo suspense romance

TRAMA: Jet McAlister ha un segreto che non è disposta a condividere con nessuno. Nonostante le sue stranezze, Eddie Chavez la trova mostruosamente sexy (per la verità anche lui non è niente male), ma Jet ha davvero troppi problemi per rendersi conto del suo interesse. Quando, però, Jet si ritrova in un vicolo con un coltello puntato alla gola dopo una notte passata in uno strip club, Eddie perde la pazienza: perché diavolo non si lascia aiutare? Lui è un poliziotto, potrebbe rendersi utile se solo la ragazza si decidesse a parlare. Ma Jet è testarda, senza contare che di norma è lei quella che risolve i problemi agli altri, e non viceversa. Ed è proprio per tirare fuori dai guai un’altra persona che Jet è finita in una situazione estremamente pericolosa. Tanto che se Eddie provasse a salvarla, non farebbe altro che mettere in gioco la vita della donna che ama.

Serie Rock Chick:

1. Rock Chick (Dimmi che sarà per sempre)
2. Rock Chick Rescue (Dimmi che ci sei)
3. Rock Chick Redemption
4. Rock Chick Renegade
5. Rock Chick Revenge
6. Rock Chick Reckoning
7. Rock Chick Regret
8. Rock Chick Revolution

Kristen Ashley è cresciuta a Brownsburg, Indiana, e ha vissuto a Denver, Colorado, e nel sud-ovest dell’Inghilterra. Per questo ha la fortuna di avere amici e parenti sparsi in tutto il mondo. La sua famiglia, che comprende varie generazioni, è a dir poco stramba, ma questo può essere un bene quando si desidera scrivere.

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condividi