Novità: ‘Dimmi che ti manco’ di L. E. Bross

In arrivo a partire dal 25 Gennaio per la casa editrice Newton Compton, per tutti gli appassionati del genere romance contemporaneo, il 2° capitolo della serie romantica new adult Second Chance:

L. E. Bross

Dimmi che ti manco

Il cuore trova sempre il modo di indicarci la strada.
Si può davvero imparare la lezione da una delusione d’amore?
Titolo: Dimmi che ti manco
Titolo originale: What ever it takes
Autore: L.E. Bross
Edito da: Newton Compton
Prezzo: Ebook 3.99 €
Uscita: 25 Gennaio 2018
Genere: Romance contemporaneo, new adult

TRAMA: Tess è una ragazza testarda. Forte. Indipendente. Determinata. Completamente sopraffatta dalla responsabilità di dover crescere il suo fratellino. Ma può farcela. Deve farcela. Perché non lascerebbe a nessun altro al mondo il compito di occuparsi di Noah. Ryan è felice della sua vita spensierata. Non ha intenzione di farsi coinvolgere, perché ha già percorso la strada che portava a una delusione in amore e adesso che ha imparato la lezione non intende cascarci ancora. Allora perché non riesce a stare lontano dalla donna che gli ha spezzato il cuore? Tess sa esattamente perché Ryan continua ad apparire proprio quando ha più bisogno di lui: ama calarsi nel ruolo dell’eroe che salva la damigella in difficoltà. Ma Tess non è quel tipo di ragazza, e non lo lascerà entrare nella sua vita. Neanche quando Noah comincia ad affezionarsi a lui. Neanche dopo aver trascorso una notte insieme. Neanche quando comincia a innamorarsi…

Serie Second Chance:

  1. Non tradirmi mai
  2. Dimmi che ti manco
L.E. Bross è lo pseudonimo che la scrittrice di romanzi young adult Lee Bross utilizza per la sua produzione new adult. L.E. Bross vive nel Maine con il marito, i figli e molti piccoli animaletti pelosi.


 

[amazon_link asins=’B0787FL8WG,B01LVW0P8N’ template=’ProductCarousel’ store=’sognalegge-21′ marketplace=’IT’ link_id=’60a7d8b8-e0e3-11e7-a59c-a5418e35e79a’]

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi