Novità: ‘Dimmi chi sei’ di Nicole Teso

In arrivo a partire dal 31 Gennaio in selfpublishing su Amazon, per tutti gli appassionati del genere erotic suspense romance:

Nicole Teso

Dimmi chi sei

E se uno sconosciuto potesse farti essere chiunque tu voglia, chi saresti tu?

Titolo: Dimmi chi sei
Autore: Nicole Teso
Edito da: Amazon
Prezzo: Ebook 3.99 €
Uscita: 31 Gennaio 2018
Genere: Romance, suspense, erotico

TRAMA: Mi chiamo Mercy Stone ed ero convinta di sapere tutto di me. Avevo un lavoro, l’amica migliore del mondo e una famiglia che si faceva in quattro per me. In una notte la mia vita cambiò per sempre. Venni aggredita, ma uno sconosciuto accorse in mio aiuto. Non sapevo niente di lui. L’unica cosa certa era l’attrazione inspiegabile che nutrivo nei suoi confronti. Così, la verità venne a galla. Così, scoprii chi ero davvero. Romanzo autoconclusivo.

Nicole Teso nasce il 10 novembre 1996 a San Donà di Piave, una città in provincia di Venezia. Commessa di giorno e lettrice compulsiva di notte, è amministratrice di un blog letterario e scrittrice per passione. Legge da quando è nata e scrive da quando le è stata messa una penna tra le mani. Ama qualsiasi genere di storia, purché intensa e popolata da protagonisti dall’animo oscuro. Nel tempo libero le piace fare shopping e nascondersi nei mondi immaginari creati dalla sua mente. Ama mettersi in gioco e proprio per questo, in futuro, le piacerebbe cimentarsi con altri generi, quali il fantasy e il thriller. “Loving the demon” e “Loving the Angel” sono i suoi primi romanzi, appartenenti al filone del dark romance. “Dimmi chi sei”, la sua prossima uscita è prevista per Gennaio 2018.

 

 

 

[amazon_link asins=’B0786PTYJ2,B01MTB12SL,B075ZFY3JG,B01NAXU6CN,B01N236Q8O’ template=’ProductCarousel’ store=’sognalegge-21′ marketplace=’IT’ link_id=’b9529385-dfe9-11e7-a482-89236c4427cb’]

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi