Novità: “Dolce come il miele” di Jennifer L. Armentrout

Anteprima

In arrivo il 22 Settembre per la Harlequin Mondadori, in versione digitale, il prequel alla nuova serie paranormal romance The Dark Elements, di Jennifer L. Armentrout, creatrice delle serie Lux e Wait For You:

Jennifer L. Armentrout
alias J. Lynn

 Dolce come il miele

Dolce come il miele  jennifer l. armentrout

“Il prequel alla serie The Dark Elements”

datilibro

Titolo: Dolce come il miele
Autore: Jennifer L. Armentrout alias J. Lynn
Titolo Originale: Bitter Sweet Love
Edito da: Harlequin Mondadori
Prezzo: ebook 2.49 €
Uscita: 22 Settembre 2014
Genere: Paranormal Romance
Pagine: 105 pag.

bitter sweetTrama: Per Jasmine, Dez era stato molto più di una cotta adolescenziale. Per otto anni era stato il suo migliore amico, la persona con cui si confidava, tutto il suo mondo. Le aveva promesso che sarebbero stati insieme per sempre… e poi l’aveva abbandonata senza una parola di spiegazione proprio quando suo padre aveva dato il consenso alla loro unione. Tre anni dopo, si ripresenta da lei come se niente fosse, pronto a riprendere la loro storia da dove si era interrotta. Ma Jas non ci sta. Non vuole soffrire ancora. E così pone delle condizioni. Dez avrà sette giorni per guadagnarsi la sua fiducia e convincerla che sono fatti l’uno per l’altra. Sette giorni all’insegna di eccitanti pericoli e dolcissime tentazioni, per conquistare il suo cuore… o spezzarglielo di nuovo.

serie

Serie The Dark Elements:
 
0.5 Bitter Sweet Love (Dolce come il miele, Settembre 2014) 
1. White Hot Kiss (Caldo come il fuoco, Settembre 2014) Anteprima QUI
2. Stone Cold Touch (in uscita in lingua originale nel 2014)
3. Every Last Breath (in lingua originale nel 2015) 

Jennifer+Armentrout+Pic.jpgJennifer L. Armentrout vive a Martinsburg, in West Virginia. Tutte le voci che avete sentito riguardo al West Virginia sono false. Quando non sta scrivendo, passa il tempo leggendo, facendo sport, guardando pessimi film di zombie e divertendosi con il marito e il suo cane Loki. Il sogno di diventare una scrittrice è nato durante le lezioni di algebra, visto che passava il suo tempo a scrivere storie… cosa che spiegherebbe i suoi pessimi voti in matematica. Jennifer scrive young adult paranormale, sci-fi, fantasy e romance. Con lo pseudonimo J. Lynn scrive anche per un pubblico adulto.

Goodreads_iconFacebook-iconBlogger-iconTwitter-icon

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi