Novità Editoriali: Rizzoli, J.R. Ward e la nuova serie “The Bourbon King”

Prossimamente

È ufficiale! La casa editrice Rizzoli si è aggiudicata la pubblicazione della nuova serie romance contemporanea “The Bourbon King” scritta da J.R. Ward, creatrice della pluriacclamata e seguitissima saga
“La Confraternita del Pugnale Nero” 

the bourbon kings

J.R. Ward ha firmato un contratto di tre libri per una nuova serie di romanzi contemporanei chiamata “The Bourbon Kings”. Il primo libro uscirà in America alla fine del 2015; la serie si baserà sulle intrecciate vicissitudini di alcune famiglie del Kentucky divenute milionarie grazie alla fortuna accumulata con la lavorazione del bourbon, whisky americano, il cui nome deriva proprio da una contea dello stato del Kentucky.

La Ward, scrivendo con lo pseudonimo di Jessica Bird, ha già pubblicato romanzi contemporanei prima come la serie “An unforgettable lady” 

an unforgettable lady series

Questi saranno i primi romanzi contemporanei scritti dall’autrice sin dall’inizio della saga “La Confraternita del Pugnale Nero.”

black+dagger+brotherhood

Chi segue e ama questa talentuosa autrice di sicuro non si lascerà scappare l’occasione di leggere questi nuovi romanzi.  😉

j.r.wardJ.R.Ward Vive nel sud degli Stati Uniti, insieme al marito ed alla sua amata golden retriever. Dopo la laurea ha iniziato a lavorare a Boston nel settore sanitario e ha passato molti anni a capo di uno dei principali centri medici accademici nel Paese. La scrittura è sempre stata la  sua passione, e la sua idea di paradiso è un giorno intero con la sola compagnia del suo computer, del suo cane e di una buona tazza di caffè. Ha raggiunto il successo con le serie La Confraternita del Pugnale Nero e Gli angeli caduti. Ogni sua uscita scala le classifiche del New York Times e quelle dei principali Paesi europei, fra i quali Francia, Germania e Spagna. In Italia le sue serie vengono pubblicate, con enorme favore dei lettori, da Rizzoli e Mondolibri. 

Goodreads_iconFacebook-iconBlogger-icon

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi