In arrivo a partire dal 4 Agosto per la casa editrice Harper Collins Italia, solo in formato ebook, Jennifer L. Armentrout torna con la novella breve della saga fantasy/paranormal romance Covenant:

Jennifer L. Armentrout
Elisir

Dalla voce di Aiden St. Delphi, un breve ma emozionante capitolo della Covenant series…

datilibro
Titolo: Elisir
Titolo originale: Elixir
Autore: Jennifer L. Armentrout
Edito da: Harper Collins Italia
Prezzo: Ebook 0.99 €
Uscita: 4 Agosto 2017
Genere: paranormal, fantasy

TRAMA: Da quando Alex è diventata Apollyon, il suo legame con Seth si è rafforzato tanto da diventare un pericolo per la sua stessa vita. Nonostante i nuovi poteri e la forza inimmaginabile che ha acquisito, ora è più vulnerabile che mai, e Aiden deve trovare il modo di proteggerla. Da Seth, ma anche dagli stessi dei, pronti a scatenare una guerra pur di eliminare chiunque minacci di distruggerli. Non c’è limite a ciò che Aiden sarebbe disposto a fare per salvare la donna che ama più di se stesso. Questa volta, però, il prezzo da pagare potrebbe essere molto alto per entrambi. Forse troppo…

Serie Covenant:
0.5 Daimon  (Ritorno al Covenant)
1. Half-Blood (Tra due mondi)
2. Pure (Cuore Puro)
3. Deity (Anima Divina)
3.5 Elixir  (Elisir)
4. Apollyon
5. Sentinel

Jennifer L. Armentrout aka J. Lynn vive a Martinsburg, in West Virginia. Tutte le voci sentite sul suo conto non sono vere. Beh, per la maggior parte. Quando non è duramente impegnata a scrivere, passa il tempo leggendo, elaborando, e guardando brutti film di zombie, fingendo di scrivere. Divide casa con suo marito e ama passeggiare con lui e con il suo Jack Russel, Loki. I suoi sogni di diventare una scrittrice sono cominciati durante le lezioni di algebra, quando passava il tempo scrivendo storie brevi, il che potrebbe spiegare i suoi deprimenti voti in matematica. Jennifer scrive urban fantasy e romance, sia young Adult che adult.

Ciao a tutti! Sono CriCra alias Cristina B. Sono la viceadmin/articolista/recensore (una tutto fare, insomma) appartenente allo splendido gruppo di persone su SognandoLeggendo. Sono ovviamente un’amante della lettura, adoro i romanzi e i fantasy. Nel mio piccolo, ogni volta che devo recensire un libro, cerco di essere semplice e obiettiva al tempo stesso. Se c’è da elogiare o da bastonare è sempre meglio farlo più onestamente possibile. Altrimenti non sarebbe giusto, vi pare? Buone Letture a tutti :)