Novità: Eternity, di Rebecca Maizel

Buongiorno ragazzi! Finalmente ho trovato, o meglio mi sono “presa”, cinque minuti di tempo per scrivere qualche post su Sognando Leggendo. Oggi vi parlerò di una nuova saga (argh!) di vampiri (ariargh!) che arriverà nelle nostre librerie a Settembre con la Sperling & KupferEternity (Infinite Days titolo originale), di Rebecca Maizel.

Tralasciamo per un attimo il cambiamento di titolo quanto è stata mantenuta comunque la lingua inglese. Evitiamo polemiche. Di fatto però, da quanto ho appreso da blog di Anita Book, in America questo libro ha fatto faville scalando direttamente le vette delle classifiche.

E’ innegabile che sia presente una buona dose di romanticismo, ma questa volta ci troviamo di fronte ad una protagonista, una vampira, che per un amore mortale riuscirà a spogliarsi del suo dono e della sua dannazione eterna: rinuncerà all’immortalità.

Titolo: Eternity
Autore: Rebecca Maizel
Serie: Vampire Queen Novels, 1
Edito da: Sperling & Kupfer
Prezzo: circa 18,90 €
Uscita: 14 Settembre 2010
Genere: Vampiri, Paranormal Romanca
Pagine: 384  p.


Rebecca Maizel;

Rebecca Maizel si è laureata presso l’Università di Boston e come programmatore presso il Rhode Island College. Insegna all’università pubblica in Rhode Island e sta studiando per ottenere  il suo MFA al Vermont College.

Sitoweb: http://rebeccamaizel.com/

Facebook: http://www.facebook.com/rebecca.maizel

Blog: http://rebeccamaizel.blogspot.com/

Sitoweb “Vampire Queen Novels”:  http://www.vampirequeennovels.com/rebecca-maizel/

 

Quote:

Io ti riscatto.

Ti riscatto, Lenah Beaudonte.

Credi e sii libera.

Ecco le ultime parole che ricordavo. Parole distanti, pronunciate da una voce sconosciuta.

Quando mi svegliai, la prima sensazione fu di una superficie fredda contro la guancia sinistra: sentivo di essere nuda, su un pavimento di legno. Un brivido gelido mi percorse la schiena. Boccheggiai, ma la mia gola era così secca che ne uscì solo un rantolo. Avvertii il petto sollevarsi e poi pesanti tonfi… Il battito del mio cuore? Provai ad aprire gli occhi ma ogni tentativo era seguito da una lama accecante di luce.

«Rhode!» gridai.

Mi contorsi, cercando di coprirmi con le mani. Ero nuda e sola, esposta ai raggi del sole: presto le fiamme mi avrebbero ridotta in cenere…

 

Estratto: Leggi Online!

Ringraziamo caldamente la Sperling & Kupfer per averci inviato questo bellissimo estratto del libro!

 

Trama:

Lenah apre gli occhi dopo un lunghissimo sonno e si accorge di trovarsi immersa in uno squarcio di luce; crede dunque che la sua ora sia giunta. Perché in realtà è un vampiro. Istintivamente grida il nome del suo amato Rhode, che la trasformò in vampiro cinque secoli prima, e lo vede seduto davanti a lei. Lui le rammenta l’antica promessa di riportarla in vita, e le dice di essere pronto a compiere il rituale magico. Ora Lenah ricorda tutto: il suo desiderio di tornare umana era stato più forte della paura. Ma ricorda anche che il rituale richiede una vita in cambio. Lenah è viva e sta per compiere sedici anni. Lenah inizia la sua nuova vita a Wickham: una casa, nuovi amici, ma anche la costante paura e certezza del ritorno della Congrega, il gruppo di vampiri che lei stessa aveva creato, i più potenti e crudeli, vissuti con lei fino al 1910 nella casa di Hathersage, in Inghilterra, con il compito di proteggerla e adorarla e con cui avrebbe avuto un legame magico e indissolubile. E quel legame col passato rischia di distruggere tutto ciò che di tenero e vitale Lenah ha appena cominciato a conoscere.


Booktrailer:

Lascia un commento

5 risposte a “Novità: Eternity, di Rebecca Maizel”

  1. Cam ha detto:

    Oh, mi ispira, mi ispira tantissimo!!!!Ho visto sul sito della Sperling che il prezzo dovrebbe essere 18 e qualcosa… 😉

  2. Camilla ha detto:

    L'unica cosa davvero intrigante è il capovolgimento dei ruoli: una lei vampira che vuole diventare umana, e ci riesce, invece della solita ragazzetta un po' moscia che vuole diventare vampira per vivere col suo amato per sempre.

    Però, ti dico, non sono appassionatissima dei libri a tema vampiresco… vedremo 😉

    • Nasreen ha detto:

      io lo leggerò soprattutto per il motivo che hai appena detto xD Il capovolgimento di ruoli. SOno molto curiosa!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi