Novita’: Fateful di Claudia Gray

Siete pronti per sbarcare sul Titanic? 

Claudia Gray, famosa autrice della saga di Evernight, ci delizia con un romanzo ambientato sul famoso transatlantico ma non mancherà  quel pizzico di urban fantasy a cui ormai siamo abituati.

Titolo: Fateful
Autore: Claudia Gray  
Edito da: Mondadori
Collana: Chrysalide
Prezzo: 17.00 €
Uscita: 17 aprile 2012
Genere: Urban Fantasy
Pagine: 304 p.

 

Trama:

 1912. Tessa ha 18 anni e lavora come domestica presso i Lisle, una famiglia aristocratica che nasconde dolorosi ricordi. Quando si imbarcano sul maestoso Titanic con destinazione New York, Tessa spera che giunti nel Nuovo Mondo anche la sua vita possa cambiare. Il viaggio, però, si rivela da subito pericoloso a causa di due uomini misteriosi: Alec, affascinante passeggero della prima classe, e Mikhail, un nobile russo. Appartengono a due famiglie antiche, potenti e nemiche, e sono disposti a tutto per conquistare Tessa… che ancora non sa che entrambi sono licantropi.

Claudia Gray;

È lo pseudonimo di Amy Vincent. Amy Vincent è un’autrice americana che vive a New York e che, prima di seguire la carriera di scrittrice, ha svolto lavori di vario genere tra cui: avvocato, DJ, cameriera e giornalista. Ha avuto successo negli Stati Uniti con la saga di Evernight.

Sito dell’Autrice: http://www.claudiagray.com/

Lascia un commento

5 risposte a “Novita’: Fateful di Claudia Gray”

  1. Debora ha detto:

    Io spero però che questi due uomini misteriosi protagonisti del libro non siano troppo sdolcinati …! chissà…sono curiosa non lo nego anche se Claudia Gray a volte mi ha delusa..

    • Momi87 ha detto:

      anche io non ho avuto una bella esperienza con i libri di Claudia Gray, però questo, forse per l'ambientazione sembra davvero interessante… chissà come sarà poi

  2. Giulia ha detto:

    Ho letto la trama e devo dire che è molto interessante!è sicuramente nella lista dei desideri ance se penso che(pultroppo) ci rimarrà per un po' visto il costo 🙁

  3. Cricra ha detto:

    In modalità lettura.. e speriamo che sia carino 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi