Novità: ‘Fiori sopra l’inferno’ di Ilaria Tuti

In arrivo a partire dal 4 Gennaio per la casa editrice Longanesi, per tutti gli appassionati del genere suspense crime, thriller, poliziesco:

Ilaria Tuti

Fiori sopra l’inferno

Questo non è soltanto l’esordio di una scrittrice di grandissimo talento.
Non è soltanto un thriller dal ritmo implacabile e dall’ambientazione suggestiva.
Questo è il debutto di una protagonista indimenticabile
per la sua straordinaria umanità, il suo spirito indomito,
la sua rabbia e la sua tenerezza.
Titolo: Fiori sopra l’inferno
Autore: Ilaria Tuti
Edito da: Longanesi
Prezzo: Cartaceo 14.90 € // Ebook 8.99 €
Uscita: 4 Gennaio 2018
Genere: Thriller

TRAMA: «Tra i boschi e le pareti rocciose a strapiombo, giù nell’orrido che conduce al torrente, tra le pozze d’acqua smeraldo che profuma di ghiaccio, qualcosa si nasconde. Me lo dicono le tracce di sangue, me lo dice l’esperienza: è successo, ma potrebbe risuccedere. Questo è solo l’inizio. Qualcosa di sconvolgente è accaduto, tra queste montagne. Qualcosa che richiede tutta la mia abilità investigativa. Sono un commissario di polizia specializzato in profiling e ogni giorno cammino sopra l’inferno. Non è la pistola, non è la divisa: è la mia mente la vera arma. Ma proprio lei mi sta tradendo. Non il corpo acciaccato dall’età che avanza, non il mio cuore tormentato. La mia lucidità è a rischio, e questo significa che lo è anche l’indagine. Mi chiamo Teresa Battaglia, ho un segreto che non oso confessare nemmeno a me stessa, e per la prima volta nella vita ho paura.»

«Ilaria Tuti ha creato non un personaggio ma una persona vera.
Teresa Battaglia è più di una protagonista:
è una luce piena di ombre, uno spazio dentro il nostro cuore. È già indimenticabile.
»

Donato Carrisi

Ilaria Tuti, friulana d’origine, vincitrice del premio  Gran Giallo Città di Cattolica 2014,  è un’artista versatile: autrice, illustratrice, animatrice di forum Abaluth. Ama gli animali, il buon cibo, le piace dipingere e mettere su carta tante storie da raccontare. Al suo attivo romanzi che variano dal genere fantascienza, horror, a quello poliziesco e thriller.

 

 

 

[amazon_link asins=’B077DC4LZH,B019MAUKJY,B012BVZ3JI,B00TL20512,B00G1SBRVG,B00GQK4WP2′ template=’ProductCarousel’ store=’sognalegge-21′ marketplace=’IT’ link_id=’bd65837a-d9a4-11e7-9c69-9d5317bd8f87′]

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi