Novità: “Gray” di Francesco Falconi

Anteprima

Dall’autore di Muses, Francesco Falconi, in arrivo per la Mondadori il suo nuovo romanzouna rivisitazione in chiave moderna di Dorian Gray tutta made in Italy:

Francesco Falconi
GRAY
In libreria dal 29 Aprile

La bellezza è il suo Demone

 datilibro

Titolo: Gray
Autore: Francesco Falconi
Edito da: Mondadori
Collana: Chrysalide
Prezzo: 17.00 €
Uscita: 29 Aprile 2014
Genere: Fantasy Romance
Pagine: 250 p.

Trama: Dorian osserva l’Anima Nera strisciare sulla sua pelle come un tatuaggio, avvolgersi alla spalla e raggiungere la sua schiena. E’ il serpente oscuro che l’ha condannato ad un inferno in terra: l’immortalità. Cent’anni prima, di fronte ad un ritratto che esaltava la sua bellezza, Dorian ha osato desiderare di rimanere giovane e seducente per sempre; il suo desiderio è stato esaudito, ma il prezzo da pagare è un baratro infinito di estasi e perdizione. Layla è tormentata da un demone che le toglie il respiro, la ragione e la volontà. E’ prigioniera di un corpo che sente disarmonico e deforme. Il suo rifugio è l’arte e quel ritratto di ragazzo che da sempre disegna con precisione maniacale, occhi di ghiaccio e corpo perfetto, pur non avendolo mai conosciuto. In una Roma incantevole e superba, Dorian e Layla stanno per incontrarsi e i loro destini si allineano come tessere del domino in attesa di essere sfiorate.

autore

Francesco Falconi è nato a Grosseto nel 1976. Da sempre amante del fantasy, dal 2006 ad oggi ha pubblicato quattordici libri. Vive a Roma. Di Muses, il primo volume uscito nel 2011, sono stati acquisiti i diritti cinematografici.

 b tw fb insta GR

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi