Novità: Highlander. Torna da me di Karen Marie Moning

Leggereditore il 27 ottobre uscirà in libreria con il secondo libro della serie Highlander “Torna da Me” di Karen Marie Moning.

highlander torna da me

Titolo: Highlander. Torna da me
Autore: Karen Marie Moning
Edito da: Leggereditori
Prezzo: 10.00 €
Uscita: 27 ottobre 2011
Genere: Fantasy, Adult
Pagine: 384 p.

Trama:

Nato in un clan di guerrieri dai poteri sovrannaturali, Gavrael McIllioch ha abbandonato il proprio nome e il castello che lo ha visto crescere, determinato a sfuggire al destino oscuro dei suoi antenati. Per proteggere i suoi cari dal clan rivale vive sotto falsa identità, convinto di aver rinnegato per sempre i sentimenti che lo legavano alla splendida Jillian St Clair.Tuttavia, nonostante la lontananza, non ha mai smesso di vegliare su di lei, e quando il padre della ragazza gli chiede di accorrere in suo aiuto, lui si precipita al suo fianco.
Perché è fuggito da lei? E perché le si riavvicina ora, proprio quando il padre ha organizzato una gara fra cavalieri che aspirano a prenderla in moglie? In preda alla rabbia, Jillian si è ripromessa di non cedere mai al matrimonio. Gavrael è l’uomo che ama, ma è anche colui che l’ha quasi costretta fra le braccia di un altro. Lui ha provato a fingere indifferenza, ma nulla riuscirà a tenerlo lontano dall’unico essere che possa placare il suo animo; nulla, nemmeno le oscure presenze che auspicano la morte di entrambi…

Serie Highlander:

1. Highlander. Amori nel tempo

2. Torna da me, 2011 (precedentemente pubblicato nel 2004 da Euroclub)

3. The Highlander’s Touch

4. Kiss of the Highlander

5. The Dark Highlander

6. The Immortal Highlander

7. Spell of the Highlander

8. Into the dreaming (novella dell’antologia Tapestry)

Karen Marie Moning;

Nata in Ohio. Dopo aver esercitato per anni la professione di medico legale, ha deciso di intraprendere la carriera dei suoi sogni: quella di scrittrice. Quattro manoscritti dopo, senza non contare le decina di lavori parttime, Highlander: amori nel tempo, è stato pubblicato da Bantam, ed è stato nominato a due RITA Award. La sua fortunata serie sugli Highlander, che inauguriamo con questo primo titolo, ha scalato le classifiche più prestigiose: New York Times, Usa Today, Publishers Weekly. I suoi romanzi hanno ricevuto diversi riconoscimenti ufficiali, e sono stati pubblicati in numerosi paesi, fra i quali Germania, Francia, Inghilterra, Spagna.

Sito dell’autrice: http://www.karenmoning.com/

La serie verrà ripubblicata interamente con Leggereditore.

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi