Novità: “Hope” di Lisa Worrall

Anteprima

In arrivo il 15 Novembre per la Triskell Edizioni, dall’autrice di Fede Incrollabile e Una tata per Nate una nuova ed emozionante storia d’amore:

Lisa Worrall

HOPE

hope

datilibro

Titolo: Hope
Autore: Lisa Worrall
Traduttore: Emanuela Graziani
Titolo Originale: Always Hope
Edito da: Triskell Edizioni
Prezzo: 4.99 €
Uscita: 15 Novembre 2014
Genere: M/M romance
Pagine: 202 p.

Always HopeTrama: Ash Watts ha esattamente la vita che vuole: una fiorente carriera, uno splendido ragazzo e un appartamento con una vista favolosa su Los Angeles. Ma il suo mondo perfetto crolla quando apprende della morte prematura della sua unica sorella. Quando atterra a Freedom, in Alabama, non trova solo una piccola città ad attenderlo, ma anche segreti che potrebbero cambiargli per sempre la vita.
Kaleb Gibson, cowboy nato e cresciuto a Freedom, aveva trovato la sua migliore amica in Annie Watts dal momento in cui era arrivata in città. La sua morte ha lasciato un buco nel suo cuore e, nonostante il fratello di Annie abbia i suoi stessi capelli scuri e i suoi stessi occhi verdi, Kaleb non riesce a perdonarlo per aver trascurato la sorella quando lei aveva bisogno di lui più. Alcune rivelazioni contenute nel testamento di Annie uniranno Kaleb e Ash in modi che non avrebbero mai immaginato. Sarà in grado Kaleb di rispettare le ultime volontà di Annie senza uccidere il suo amato fratello e senza rivelare un segreto del proprio passato che potrebbe distruggere tutto? E Ash resterà abbastanza a lungo da capire che Freedom potrebbe regalargli una vita ancora più perfetta?

lisa worrall

Lisa Worrall vive in una piccola città di mare, sulla costa meridionale dell’Inghilterra, che vanta il più lungo molo del mondo. È una madre single di due bambini di nove e sette anni, un’età che fa diventare i capelli grigi in testa, e sta facendo una petizione affinché ci siano più ore al giorno, perché sembra che non ce ne bastino mai. Legge e scrive romance da quando ha ricevuto una stella d’oro per un suo tema dal suo insegnante (Mr. Croucher) … ahem anni fa. Ascolta le voci nella sua testa regolarmente negli ultimi anni, da quando ha capito che non sarebbero sparite. La cosa che preferisce in assoluto è far incontrare due persone nei modi più interessanti e fantasiosi e spera che i suoi lettori apprezzino i viaggi personali dei suoi personaggi tanto quanto lei. 

Goodreads_iconFacebook-iconBlogger-iconTwitter-icon

triskell-edizioni-casa-editrice1

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi