Novità: ‘Hotel du Barry’ di Lesley Truffle

Novità

In arrivo a partire dal 3 Novembre per la casa editrice  HarperCollins Italia

«Gli omicidi non sono mai stati così divertenti. Delizioso» Amazon Reviews

Lesley Truffle

Hotel du Barry

hotel-du-barry

La festa è appena cominciata.

datilibro

Titolo: Hotel du Barry
Autore: Lesley Truffle
Edito da: HarperCollins Italia
Prezzo: Ebook 6.99 € // Cartaceo 16.00€
Uscita: 3 Novembre 2016
Genere: Rosa crime

Trama: Di solito i bambini abbandonati vengono lasciati sulla porta di ospedali ed orfanotrofi, oppure tra gli scaffali di tetri grandi magazzini o in sudice stazioni ferroviarie. La neonata conosciuta come “la bambina dell’Hotel du Barry”, invece, è avvolta in un paio di mutandoni da donna e appesa al filo del bucato nel cortile della lavanderia del lussuoso albergo londinese, miracolosamente scampato ai bombardamenti della prima guerra mondiale. Conquistati dal sorriso della piccina, i membri del personale decidono all’unanimità di tenerla con loro e con mezzi non del tutto ortodossi convincono il proprietario, Daniel, ad adottarla. Cat cresce così amata e coccolata sia dallo staff che dagli ospiti dell’hotel, ugualmente a proprio agio nella sontuosa suite del nono piano e nel labirinto di corridoi dello scantinato. Molti anni dopo, quando Daniel du Barry muore in circostanze a dir poco sospette, Cat decide di risolvere il mistero, e chiede aiuto ai membri della sua insolita famiglia dal detective dell’albergo al gigolò irlandese, dalla compassionevole prima governante alla seducente cameriera perché l’aiutino a inchiodare l’assassino dell’uomo che le ha fatto da padre.
Un mistery insolito e brillante sullo sfondo dei ruggenti anni Trenta, capace al tempo stesso di commuovere e divertire.

lesley-truffleLesley Truffle è nata a Londra ma è di origine australiane; ha viaggiato molto e lavorato a Londra e in Giappone. Attualmente lei vive in una soffitta a Melbourne. Ha svolto tanti lavori come insegnante di scuola secondaria, fotografa, cameriera d’albergo, in gallerie d’arte, bar, discoteche e altri lavori troppo orribili da menzionare. ‘Hotel du Barry’ è il suo primo romanzo e ‘La vita scandalosa di Sasha Torte’ sarà pubblicato da Harper Collins nel Gennaio 2017.

Blogger-icongoodreads.png

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi