Novità: I figli del caos di Marilù Monda

Quattro ragazzi diversi, uniti da una Profezia, in lotta contro le forze del male.

Il secondo capitolo di una saga fantasy firmata da una giovane autrice americana che è divenuta un caso editoriale in rete, generando un grande passaparola.

Titolo: La Profezia del Lupo – I figli del caos
Autore: Marilù Monda
Edito da: Piemme
Prezzo: 14.90 €
Uscita: 25 settembre 2012
Genere: Fantasy, Young Adult
Pagine: 300 p. circa

Trama:

I Prescelti hanno trovato Morgas, la ragazza lupo dagli occhi verdi, e proseguono il loro viaggio. Vi sono ancora due regni da esplorare, due regni nemici da sempre: il regno dell’Acqua e quello del Fuoco. Mentre il Maligno raduna alleati feroci e pericolosi, anche le fila dei Prescelti si allargano e perfino il sovrano degli elfi e Mikka, la sorellastra del crudele principe dell’Ombra, accettano di unirsi alla loro parte. Faloan, Aidan, Derry, Kyla e Morgas, con i suoi alleati lupi, dovranno ancora superare molti pericoli prima di arrivare allo scontro finale con le forze del Male, l’esercito formato dalle Ombre e dagli Efferati.

 

La Profezia del Lupo:

1. L’eredità dell’ombra, 2012

2. I figli del caos, 2012

Marilù Monda

Marilù Monda, detta Missi, ha 19 anni e studia filosofia. Nata in Italia ma residente a New York, adora leggere, seguire le serie tv poliziesche ed è curiosa di tutto. I suoi autori preferiti sono C.S. Lewis, J.R.R. Tolkien, Vladimir Nabokov, Stephen King e Philip Roth. Ha scritto questo romanzo quando aveva 17 anni.

Per Piemme Freeway è già uscito LA PROFEZIA DEL LUPO L’eredità dell’ombra.

 

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi