Novità: “Il Bacio del Serpente” di Thea Harrison

Anteprima

In arrivo prossimamente per la Fanucci Editore, dopo “Il legame del drago” e “Il cuore della tempesta” è in uscita il terzo romanzo della serie paranormal romance per adulti Elder Races di Thea Harrison, protagonisti la sentinella wyr, Rune e la regina dei vampiri Carling

Thea Harrison

Il Bacio del Serpente

IL BACIO DEL SERPENTE tHEA hARRISON

“Soltanto la passione di un guerriero
può salvare la regina dalla follia…”

datilibro

Titolo: Il Bacio del Serpente
Autore: Thea Harrison
Titolo Originale: Serpent’s Kiss
Edito da: Fanucci Editore
Prezzo: ? €
Uscita: prossimamente 2014
Genere: paranormal romance, fantasy
Pagine: ? pag.

serpent's kissTrama: Soltanto la passione di un guerriero wyr può salvare la regina dalla follia… Per salvare la vita del proprio amico, la sentinella wyr Rune Ainissesthai ha fatto un patto con Carling, la regina dei vampiri, senza sapere quello che lei gli avrebbe chiesto in cambio. Quando decide di andare a saldare il proprio debito, scopre che la donna è in preda alla pazzia. Da un po’ di tempo i poteri di Carling sono diventati imprevedibili e hanno obbligato i suoi sudditi a fuggire terrorizzati. Ma l’attrazione che Rune prova per lei gli farà decidere di aiutarla: troverà una cura per il bacio del serpente, la malattia che la sta uccidendo. Mentre il desiderio fra i due si fa sempre più forte, cresce anche l’instabilità di Carling, che sta sfuggendo al loro controllo. La sentinella e la regina dovranno fare affidamento l’uno sull’altra, se vogliono sperare di sopravvivere al bacio del serpente…

serie

Serie Elder Races:
1. Dragon Bound (Il legame del drago)
2. Storm’s Heart (Il cuore della tempesta)
3. Serpent’s Kiss (Il Bacio del Serpente)
4. Oracle’s Moon
5. Lord’s Fall
6. Kinked
7. Night’s Honor (in uscita in USA nel 2014)

thea-harrison.jpgThea Harrison è lo pseudonimo della scrittrice Teddy Harrison. Ha imparato a leggere da sola a quattro anni e ha scritto il suo primo romanzo a diciannove, con il nome di Amanda Carpenter. Ha conseguito due lauree e fatto mille mestieri dalla cameriera all’attivista per le associazioni di consumatori, da receptionist a manager, ma scrivere è l’unica cosa che per lei conta davvero. Ha vissuto a lungo in Inghilterra e ora vive in Colorado con i suoi cani, di piccola taglia ma dalla grande personalità. I suoi libri l’hanno portata in vetta alle classifiche del New York Times e di Usa Today e con Il legame del drago, primo volume del Ciclo delle Razze Antiche, ha vinto il RITA Award come miglior romanzo nella categoria paranormal romance.

 b tw fb GR

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi