Novità: ‘Il contratto’ di Elle Kennedy [Off Campus #1]

Novità

In arrivo a partire dal 12 Gennaio per la casa editrice Newton Compton: il 1° capitolo della serie New Adult Romance ‘Off Campus‘:

Elle Kennedy

Il contratto

Serie Off Campus, vol.1

datilibro

TitoloIl contratto
Titolo originale: The Deal
Autore: Elle Kennedy
Edito da: Newton Compton
Pagine: 516
Prezzo: Ebook 0.99 € // Cartaceo 7.50 €
Uscita: 12 Gennaio 2017
Genere: Romance, new adult

Trama: Hannah Wells è una studentessa modello. Una di quelle ragazze intelligenti che al college non godono di alcuna popolarità. Ora si è presa una bella cotta per il ragazzo più fico della scuola, ma c’è un problema: per lui Hannah non esiste. Come riuscire a farsi notare? Garrett Graham è un bad boy, ed è anche uno dei ragazzi più popolari della scuola, grazie alle sue imprese sul campo da hockey. Ma le speranze di un grande futuro rischiano di andare in fumo perché i suoi voti sono troppo bassi. Avrebbe bisogno di un aiuto per superare l’esame di fine semestre e poter diventare un giocatore professionista… E allora è naturale che i due stringano un patto. Hannah sarà la tutor di Garrett fino alla fine dell’anno. In cambio, Garrett fingerà di uscire con lei per accrescere la sua fama: a quel punto tutti la noteranno di sicuro. Ma qualcosa va storto e quel bacio in pubblico, tra Hannah e Garrett, non sembra poi così falso…

Serie Off Campus:

  1. Il contratto (The Deal)
  2. The Mistake (inedito)
  3. The Score (inedito)
  4. The Goal (inedito)

«Una storia bellissima e super-emozionante che ho divorato. La scrittura della Kennedy è vivace, scorrevole e divertente e i personaggi, da quelli principali a quelli secondari, sono davvero spassosi e indimenticabili. Durante la lettura non puoi non innamorarti del sexy Garrett e non puoi non ammirare la forza e la determinazione di Hannah. La loro storia è super romantica e ti appassiona fino all’ultima pagina.» 

«Questo non è un semplice romanzo, no, è molto di più. Quasi in punta di piedi, vengono toccati argomenti importanti in un modo molto delicato. Entrano in gioco la fiducia in se stessi e negli altri, la forza che nasce dal dolore e la voglia di andare avanti al meglio. Spero vivamente che i prossimi tre capitoli saranno altrettanto emozionanti e divertenti. Sono più che certa d’innamorarmi dei prossimi personaggi così com’è successo per Hannah e Garrett.»

Elle Kennedy è cresciuta a Toronto, Ontario. Autrice di romanzi d’amore contemporanei, ha un debole per le eroine forti e gli uomini alfa, sensuali e determinati, e ama aggiungere pericolo e sesso quel tanto che serve per rendere tutto molto, molto più interessante.

Facebook-iconBlogger-icontwitter.pnggoodreads.png

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi