Novità: ‘Il diavolo in primavera’ di Lisa Kleypas

In arrivo a partire dal 28 Novembre per la casa editrice Mondadori, per la collana Oscar Bestsellers, per tutti gli appassionati del genere Historical Romance, il 3° capitolo della serie romantic romance The Ravenels

Lisa Kleypas

Il diavolo in primavera

Per la collana Oscar Mondadori


Titolo: Il diavolo in primavera
Titolo originale: Devil in Spring
Autore: Lisa Kleypas
Edito da: Oscar Mondadori
Prezzo: Ebook disponibile// Cartaceo 13.00 €
Uscita: 28 Novembre 2017
Genere: Historical Romance
Pagine: 350

TRAMA: Londra, 1876. A differenza di tutte le debuttanti londinesi, la bellissima Lady Pandora Ravenel non sogna di frequentare balli e trovarsi un marito. Preferisce di gran lunga dedicarsi ai suoi affari. Ma la sua strada si incrocia con quella di Gabriel, Lord St. Vincent, impenitente libertino, altrettanto determinato a non essere ingabbiato in un matrimonio. E per entrambi sarà la scoperta di un brivido fino allora sconosciuto.

The Ravenels Series:
1. Cold-Hearted Rake (Un libertino dal cuore di ghiaccio, Luglio 2016)
2. Marrying Winterborne (Una moglie per Winterborne, Maggio 2017)
3. Devil in Spring (Il diavolo in primavera)
4. Hello Stranger (in lingua originale nel 2018)

Lisa Kleypas è nata nel 1964, prima di diventare una famosissima scrittrice di romance americani è stata eletta Miss Massachusetts ed ha partecipato al concorso per Miss America nel 1985. Dopo essersi laureata in Scienze Politiche al Wellesley College, ha pubblicato il suo primo libro all’età di ventun’anni. Da allora ha scritto moltissimi romanzi d’amore che hanno vinto numerosi premi, scalato classifiche, vendute milioni di compie e sono stati tradotti in 14 lingue diverse.

 

Lascia un commento

2 risposte a “Novità: ‘Il diavolo in primavera’ di Lisa Kleypas”

  1. sole ha detto:

    ma non è prevista la versione in ebook? D:

  2. Daniela ha detto:

    Ho adorato una moglie di Winterborne ed ancora di più peccati d’inverno (storia d’amore tra St. Vincent e Evangeline). Devo ammettere che sono rimasta un po’ delusa da il diavolo in primavera. Ho letto tutto di quest’autrice e credo che la storia che avrà più successo sarà quella tra Cassandra e il signor Severine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condividi