Novità: Il Fiume a Nord – Carlotta De Melas

Titolo: Il Fiume A Nord
Autore: Carlotta De Melas
Edito da: Casini Editore
Prezzo: 16.90 €
Uscita: Settembre 2011
Genere: tennagers, Narrativa, Avventura, Fantasy
Pagine: 600 p.

Trama:

Mi chiamo Diara. 

Vivo a Fes, opulenta capitale brulicante di vita e crocevia di scoperte scientifiche e commerci della mia epoca: il futuro remoto. Stamattina ho rubato una mela e per sfuggire ai gendarmi che mi inseguivano mi sono rifugiata sulla Peaceful Willow, una delle navi ormeggiate al porto. Quando mi sono accorta che l’equipaggio si preparava a salpare, ho cercato di scendere ma non ci sono riuscita perché la nave si è alzata in volo!

Adesso spio dalla mia tana i marinai della ciurma, sono tutti così strani… quello sulla sedia a rotelle a vapore dev’essere il capitano, e quella bella ragazza che sulla schiena ha una specie di chiave da carillon deve essere sua figlia!

Qui di bizzarrie ce ne son tante, mi è sembrato di vedere addirittura un tizio con un braccio di ferro che faceva conversazione con un criceto dall’aria depressa, mentre un cavallo meccanico gli girava intorno…

 

Estratto Libro

Carlotta De Melas;

Carlotta De Melas 26 anni,nasce a Sanremo in un giorno di maggio.  Inizia a scrivere e leggere prima di parlare correttamente. Ama rifugiarsi nelle librerie e nei negozi di scarpe, nonché correre insieme al suo cane e viaggiare. All’età di 22 anni si trasferisce a Milano e inizia a scrivere il suo primo romanzo: Una lingua sul cuore.

Intervista All’ Autrice:http://giochidilingua.splinder.com/post/17947085/carlotta-de-melas-una-finestra-affacciata-sui-sogni

 

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi