Novità: ‘Il gioco del destino’ di R.L. Mathewson

In arrivo a partire dal 19 Maggio per la casa editrice Newton Compton, per tutti gli appassionati del genere romance, il terzo romanzo della serie contemporary romance Neighbor from Hell:

R. L. Mathewson
Il gioco del destino

Cover Originale

datilibro
Titolo: Il gioco del destino
Titolo originale: Checkmate
Autore: R.L. Mathewson
Edito da: Newton Compton
Prezzo: Ebook 5.99 €
Uscita: 19 Maggio 2017
Genere: Romanzo contemporaneo

TRAMA: Irriverente, sensuale, inaspettato.
Cosa c’è di peggio che abitare porta a porta con quello che è stato il tuo peggior nemico d’infanzia? Semplice: essere costretta a condividere con lui il progetto dei tuoi sogni, dover accettare (sotto ricatto) qualcosa di sbagliato sotto molti punti di vista e infine farsi rubare una cioccolata calda dalla stessa persona che ti aveva convinto a berla.
Rory James non è affatto certa che riuscirà ad arrivare alla fine del progetto senza diventare pazza, ma deve provarci, a patto che ci sia cioccolata in abbondanza e che riesca a resistere al fascino da cattivo ragazzo di Connor O’Neil. Altrimenti… Altrimenti è molto probabile che si ritrovi a trascorrere qualche notte in galera, che si becchi un’ordinanza restrittiva e che finisca per farsi spezzare il cuore dall’uomo che le ha rovinato la vita.

Serie Neighbor from Hell:

1. Playing for Keeps (Un gioco da adulti) ⇒ QUI
2. Perfection (Per gioco o per amore) ⇒ QUI
3. Checkmate (Il gioco del destino)
4. Truce
5. The Game Plan
6. Double Dare
7. Christmas from Hell
8. Fire & Brimstone
9. Delectable
10. Playing Hard to Get (prossimamente in lingua originale)


R.L. Mathewson
 
è nata e cresciuta nel Massachusetts. È nota per il suo senso dell’umorismo e la capacità di creare personaggi realistici in cui i lettori si immedesimano facilmente. Al momento ha diverse serie paranormali e rosa in corso di pubblicazione tra cui la serie Neighbors. È mamma single di due bambini che le danno molto da fare e si divertono a spaventarla a morte coi loro scherzi. Ha una dipendenza da romanzi d’amore e cioccolata calda e spesso combina le due cose.

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condividi