Novità: ‘Il lato positivo dell’amore’ di Angela Iezzi

In arrivo a partire dal 3 Dicembre per la casa editrice Newton Compton, per tutti gli appassionati del genere romance contemporaneo:

Angela Iezzi

Il lato positivo dell’amore

Dall’autrice del bestseller Gli effetti speciali dell’amore Titolo: Il lato positivo dell’amore
Autore: Angela Iezzi
Edito da: Newton Compton
Prezzo: Ebook 0.99 €
Uscita: 3 Dicembre 2017
Genere: Romance contemporaneo

TRAMA: Dopo essere stato abbandonato sull’altare da Miley, Zach non crede più nell’amore e nella possibilità di trovare davvero l’anima gemella. O forse semplicemente non vuole crederci per non soffrire di nuovo. Per questo, quando i sentimenti che prova per la sua segretaria Lillian cominciano ad agitarsi più del dovuto si trova di fronte a una scelta: darsi una seconda possibilità o rifiutare l’occasione che la vita gli ha messo di fronte. A complicare la situazione ci si mette anche il caso: complice un equivoco, Lillian crede che Zach sia sposato. Chiarire le cose con lei vorrebbe dire aprirsi alla possibilità di amare di nuovo, ma Zach non sa ancora se è disposto a farlo.
Una travolgente storia d’amore a due voci, che si rincorrono l’un l’altra fino al gran finale. 

Angela Iezzi è nata nel 1987 a Lanciano, si è laureata in Organizzazione e Relazioni Sociali all’Università di Chieti. Lavora insieme alla sorella in un centro ricreativo di cui è la titolare. Lettrice da sempre, d’animo romantico, ha iniziato ad appassionarsi alla scrittura durante il periodo universitario, tra un esame e l’altro.

 

[amazon_link asins=’B07849DSHX,B073R5GD1R,B01BW7G760,B00KTIE8JM’ template=’ProductCarousel’ store=’sognalegge-21′ marketplace=’IT’ link_id=’18a33574-d5b7-11e7-b175-714deb6be233′]

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi