Novità: “Il mio cuore e altri buchi neri” di Jasmine Warga

Anteprima

In arrivo il 15 Maggio per la casa editrice Mondadori, un emozionante young adult che prossimamente diventerà un film grazie alla Paramount Pictures:

Jasmine Warga

Il mio cuore e altri buchi neri

Il mio cuore e altri buchi neri

“La storia di due numeri primi destinati a incontrarsi.”

datilibro

Titolo: Il mio cuore e altri buchi neri
Autore: Jasmine Warga
Titolo Originale: My Heart and other Black Holes
Edito da: Mondadori
Prezzo: cartaceo 17.00 € // ebook 6.99 €
Uscita: 15 Maggio 2015
Genere: Romanzo, YA
Pagine: 200 pag.

my heart and other black holes...Trama: Aysel ha sedici anni, una passione per la scienza e un sogno che coltiva con quotidiana dedizione: farla finita. Tutto ormai sembra convergere in quel buco nero che è diventata la sua vita: i compagni di classe che le parlano alle spalle, un lavoro deprimente, il delitto commesso da suo padre che ha segnato per sempre il suo destino. Aysel vorrebbe sparire dalla faccia della Terra, ma le manca il coraggio di farlo da sola. Per questo trascorre il tempo libero su “Dipartite serene”, un sito di incontri per compagni… di suicidio. Roman, perseguitato da una tragedia familiare e da un segreto che vuole lasciarsi alle spalle, è il prescelto. Eppure, proprio nell’attimo in cui stanno per abbandonarla, la vita potrebbe mostrare il suo lato leggero, dolce e pieno.

jasmine wargaJasmine Warga dice di sé: Ciao, sono Jasmine. Vivo e scrivo in una piccola città (tecnicamente un villaggio, ma suonerebbe troppo medioevale) che si trova a poche miglia da Cincinnati in Ohio. Dato che non mi trovo molto a mio agio a scrivere di me stessa, la farò breve. Il mio cuore e altri buchi neri è il mio primo romanzo ed è stato pubblicato dalla Balzer + Bray/HarperCollins nell’inverno del 2015. Il mio secondo romanzo, che al momento non ha ancora un titolo, verrà pubblicato probabilmente nel 2016. Cose che amo: animali (ogni tipo), soprattutto il mio gatto, Salvador, e il mio cucciolo, Scout, i disegni surrealisti, il caffè ghiacciato, il cielo notturno, i vecchi pezzi swing, la musica e le mattine uggiose (la lista potrebbe risultare odiosa, quindi la finirò qui). Le cose che non mi piacciono: parlare delle cose che non mi piacciono.

Facebook-iconBlogger-iconTumblr-iconTwitter-iconGoodreads

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi