Anteprima: “Il passato di Amber House” di Kelly Moore, Larkin Reed, Tucker Reed

Anteprima

In arrivo il 28 Gennaio per la casa editrice Feltrinelli, il secondo romanzo della Amber House Trilogy: 

Kelly Moore   Larkin Reed    Tucker Reed

Il passato di Amber House

Il passato di Amber House

“Avevo sedici anni la seconda volta che diedi il mio primo bacio…” Alla fine de I segreti di Amber House, Sarah ha fatto una scelta che ha cambiato ogni cosa. Ora dovrà tornare indietro, perché in questo presente c’è qualcosa di irrimediabilmente sbagliato… Una disperata corsa contro il tempo, che terrà i lettori incollati al libro fino all’ultima pagina. Kirkus Reviews

datilibro

Titolo: Il passato di Amber House
Autore: Kelly Moore, Larkin Reed, Tucker Reed
Titolo Originale: Neverwas
Edito da: Feltrinelli
Prezzo: 15.00 €
Uscita: 28 Gennaio 2015
Genere: Paranormal romance
Pagine: 336 pag.

NeverwasTrama: Un oggetto dal passato, la visione del futuro, un salto nell’ignoto e la scelta di fronte a un sacrificio inimmaginabile. Sarah si è trasferita ad Amber House, l’antica tenuta di famiglia in cui riecheggiano ricordi spettrali del passato. Un passato in cui qualcosa è andato storto, le cui stonature risuonano con forza nel presente: i coloni non hanno conquistato l’indipendenza nel 1776, l’America è diventata una società razzista e arretrata, i nazisti hanno vinto la guerra e conquistato gran parte del mondo. Tormentata dalle visioni di un passato alternativo, Sarah cerca di ambientarsi nella nuova casa: aiuta i genitori nell’allestimento di un’importante mostra, flirta con l’affascinante Richard Hathaway e fa nuovamente amicizia con Jackson, compagno di giochi della sua infanzia. Ma quando gli eventi intorno a lei arriveranno a minacciare chi le sta a cuore, dovrà chiedere aiuto alle persone più vicine per una scelta che metterà di nuovo in gioco la sua vita e il corso del tempo.

serie

Amber House Trilogy:
1.  I segreti di Amber House, 2013
2. Il passato di Amber House, 2015
3. inedito

Kelly Moore, Reed Larkin, Reed TuckerKelly Moore è cresciuta in una vecchia casa molto simile ad Amber House e ha cominciato a lavorare a questo romanzo tanti anni prima che le sue figlie, Tucker e Larkin Reed, ne scoprissero il manoscritto in soffitta e decidessero di riscriverlo dalla prospettiva di due adolescenti. Prima di diventare scrittrice, Kelly Moore ha lavorato come avvocato per prestigiosi studi legali. Vive con le figlie a Jacksonville, in Oregon. Tucker Reed è stata riconosciuta a livello nazionale per i suoi saggi e racconti. Attualmente studia teatro e cinema alla University of Southern California, Los Angeles. Larkin Reed è una scrittrice premiata, regista alle prime armi e matricola al college Bachelor of Arts.

Goodreads_iconFacebook-iconBlogger-iconTwitter-iconPinterest-Logo-Vector-by-Jon-Bennallick-02.png

 

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi