Novità: “Il profumo del sangue” di Nalini Singh

Titolo: Il profumo del Sangue
Autore: Nalini Singh
Serie: Guild Hunter, 1
Edito da: Nord
Prezzo: 18,60 €
Uscita: 3 Febbraio  2011
Genere: Fantasy
Pagine: 400  p.


Trama:

Cento anni di schiavitù in cambio della vita eterna: questo è il patto che viene stipulato tra un uomo che vuole diventare vampiro e l’angelo che decide di Crearlo. In apparenza è un accordo molto vantaggioso, ma spesso non viene rispettato e, in caso un vampiro fugga prima del termine, è compito dei Cacciatori rintracciarlo e restituirlo al suo padrone. A New York, nessuno svolge questo lavoro meglio di Ellie, perché lei possiede la capacità innata di «fiutare» la brama di sangue. Ed è proprio grazie al suo straordinario dono che viene scelta da Raphael, l’arcangelo della città, per un incarico delicatissimo: neutralizzare Uram, un arcangelo che si è trasformato in un efferato assassino. Ellie non può rifiutare, anche se si tratta di una missione suicida: nessun umano, infatti, può sconfiggere Uram, e, nella remota eventualità in cui riuscisse a sopravvivere, la punizione per aver fallito sarebbe peggiore della morte. Su una cosa è tuttavia irremovibile: non accetterà mai la proposta di Raphael di diventare la sua nuova amante. Ma ben presto Ellie scoprirà che non si può resistere al fascino di un immortale.


Serie Guild Hunter;

– Il Profumo del sangue (Angel’s Blood)
Angel’s Judgement
– Archangel’s Kiss
– Archangel’s Consort

Il secondo libro, Angel’s Judmgement, è incluso in un’antologia che si chiama “Must Love Hell Hounds”.  Esiste anche un altro romanzo che fa parte della saga ma che può essere letto in qualsiasi momento poiché si tratta di un capitolo a parte. Questo volume particola si chiama “Angel’s pawn” e può essere considerato, volendo, una sorta di introduzione.


Nalini Singh;

Nalini Singh è nata nelle isole Fiji, ma è cresciuta in Nuova Zelanda, dove vive tuttora. Ha viaggiato molto, facendo i lavori più disparati: l’avvocato, la libraia, l’impiegata di banca, l’insegnante d’inglese e persino l’operaia di una fabbrica di caramelle. La sua vera passione, però, è sempre stata la narrativa, cui ora si dedica a tempo pieno.

Sito: http://www.nalinisingh.com


Booktrailer:

 

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi