Novità: “Il richiamo delle onde – Stranger Town” di Francesca Borrione

Anteprima

In arrivo il 23 Aprile per la casa editrice Triskell Edizioni

Francesca Borrione

Il richiamo delle onde

Stranger Town

il richiamo delle onde

«Perché ci siamo persi? E perché siamo arrivati fin qua?» Mi fermo, guardo Daniel. Siamo entrambi all’oscuro dei piani che il futuro prevede per noi.
Daniel si alza dal suo posto. Si siede accanto a me. Mi accarezza i capelli.
«Perché volevi lasciarmi?» sussurra.
Volevo. Facile usare l’imperfetto per il mio addio. Quasi si tratti di uno stato d’animo circoscritto al passato, qualcosa che io posso avere desiderato, una volta, ma che oggi non voglio più. Quasi io non possieda libertà di giudizio. Quasi non spetti a me decidere cosa tenere e cosa no nella mia vita. È Daniel a pensare per me, al posto mio, quello che dobbiamo essere insieme. È strano, pensandoci, che proprio questo tempo scandisca le nostre azioni. Per essere perfetti insieme, ci manca sempre quel qualcosa che ci rende invece irrealizzati, ordinari, così poco speciali per creare una stella tutta nostra… 

datilibro

Titolo: Il richiamo delle onde – Stranger Town
Autore: Francesca Borrione
Edito da: Triskell Edizioni
Prezzo: ebook 4.99 €
Uscita: 23 Aprile 2015
Genere: Romanzo
Pagine: 220 pag.
ISBN: 978-88-98426-55-3

Trama: Hannah lavora come contabile in un’azienda e ha una relazione complicata con un suo collega, Daniel, che però è fidanzato con un’altra. Hannah e Daniel hanno smesso di vedersi da pochi giorni e fanno di tutto per non parlarsi, ma le cose sono destinate a cambiare quando il capo li obbliga a sbrigare una consegna urgente fuori città. Quella che doveva essere una veloce trasferta lavorativa diventa però un viaggio accidentato: sorpresi da una bufera di neve, i due riparano nel primo paese sul loro cammino, Stranger Town. Abitata da poche, dolci persone, vivaci e disponibili, Stranger Town accoglierà i due forestieri, offrendo a entrambi il modo di riflettere su loro stessi e sulla loro relazione.

francesca borrioneFrancesca Borrione nata 11 ottobre 1978, ricercatrice e scrittrice, è dottore di ricerca in Scienze Umane e dell’Educazione. Studia il cinema nelle sue implicazioni culturali, educative, storiche e sociali. Autrice di monografie e articoli, collabora alla rivista «Espressivamente» in qualità di redattore.È autrice del romanzo L’uomo che attraversò il tempo per me (2008) e di diversi racconti pubblicati in riviste e collane. L’amore è un rito è risultato finalista al Concorso Letterario Città di Castello 2010.

Facebook-iconBlogger-iconTwitter-iconGoodreads

triskell-edizioni-casa-editrice1

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi