Novità: “Il richiamo dell’ombra” di Kresley Cole

Anteprima

In arrivo per la Leggereditore il romanzo vincitore del RITA 2013 nella categoria Miglior Romanzo ParanormalIl primo volume di una nuova, straordinaria serie, “The Dacians” legata (Spin-off) al mondo degli Immortali (Immortal After Dark Series): I Daci, vampiri indomabili e assetati di potere e passione:

Kresley Cole 
Il richiamo dell’ombra
In anteprima ebook dal 17 Aprile e in libreria dal 30 Aprile

 datilibro

Titolo: Il richiamo dell’ombra
Autore: Kresley Cole
Titolo originale: Shadow’s Claim
Edito da: Leggereditore
Prezzo: cartaceo 12.00 € // ebook 4.99 € (dal 17 Aprile)
Uscita: 30 Aprile 2014
Genere: Paranormal Romance
Pagine: 480 p.

Trama: Trehan Daciano, conosciuto come il Principe delle Ombre, ha trascorso la vita a servire il suo popolo, eliminando nel silenzio della notte ogni minaccia che potesse colpirlo. Vampiro della stirpe segreta dei Daci, il freddo assassino non ha mai desiderato nulla per sé stesso, fino a quando non ha incontrato Bettina. La sua mano sarà il premio di un torneo in cui i suoi corteggiatori si sfideranno in cruenti duelli. Ma anche se Trehan dovesse uscirne vincitore e reclamare il corpo di Bettina, questo non basterebbe. La vera battaglia per il suo cuore deve ancora cominciare, e scatenare i suoi desideri più selvaggi potrebbe spaventare la giovane sposa. Oppure portarla al colmo della passione…

serie

Serie The Dacians:
1. Shadow’s Claim (Il richiamo dell’ombra, 2014)
2. a seguire

autore

Kresley Cole ha esordito nel 2003 con The Captain of All Pleasures, e da allora ha pubblicato più di quindici romanzi che fanno capo alla fortunatissima serie dei Fratelli MacCarrick, una trilogia di romantic novel a sfondo storico incentrata sulla vita degli Highlander, e alla serie Gli Immortali, insignita del premio RITA. Le sue opere sono state tradotte in più di dieci Paesi; oggi l’autrice vive in Florida, con il marito e i loro cani.

 b tw fb t GR

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi