Novità: ‘Il risveglio di Sunshine’ di Paige McKenzie

Novità

In arrivo a partire dal 19 Ottobre per la casa editrice Giunti.

Un romanzo di grande intrattenimento per tutti gli amanti della letteratura gotica e horror.

Paige McKenzie

Il risveglio di Sunshine

il-risveglio-di-sunshine


È la faccia dei miei incubi, dei sogni
che sono iniziati la prima notte che ho dormito
in questa casa. Quella è la donna che stava
china su di me quando ero una neonata inerme,
la donna che ha tentato di uccidermi.
Quando mi sveglio, sento il suo profumo:
lavanda e spezie.

datilibro

Titolo: Il risveglio di Sunshine
Autore: Paige McKenzie
Edito da: Giunti
Prezzo: Cartaceo 16.00 €
Uscita: 19 Ottobre 2016
Genere: Fantasy, Horror

Trama: Non è stato facile per Sunshine accettare la verità sulla propria natura: erede dell’antica stirpe dei luiseach, che da secoli vivono tra gli umani e hanno la capacità di percepire gli spiriti e aiutarli nel momento di passaggio dal nostro mondo all’aldilà, Sunshine è sopraffatta dall’intensità con cui sente le loro voci, le loro emozioni. Ignorarli è impossibile: l’unica strada è seguire il suo mentore sovrannaturale, quel padre che tanti anni prima l’ha incomprensibilmente lasciata sola tra gli umani, piegarsi ai suoi insegnamenti nella speranza di imparare a controllare i propri poteri e di trovare risposta alle infinite domande che la assillano. Il percorso è durissimo e terrificante e quando Sunshine incontra sul proprio cammino un giovane luiseach è costretta a rimettere in discussione i propri sentimenti per Nolan. Ma questa volta la posta in gioco è ancora più alta: non solo la propria famiglia, i propri affetti, ma l’esistenza dei luiseach e dell’intera razza umana.
Dopo “Una presenza in quella casa“, “Il risveglio di Sunshine” è il secondo imperdibile capitolo della fortunata triologia di Page McKenzie. Un romanzo di intrarttenimento che piacerà a tutti gli amanti della letteratura gotica e horror

The Haunting of Sunshine Girl:

  1. Una presenza in quella casa
  2. Il risveglio di Sunshine

paige-mckenziePaige McKenzie, giovanissima regina di YouTube, ha fatto parlare di sé la stampa internazionale, dal New York Times, al Corriere della Sera e l’Espresso. Tutto comincia nel 2010, quando la sedicenne simpatica e carina posta su YouTube un brevissimo filmato: «Ragazzi, so che vi sembrerà strano» e confessa il sospetto che la casa in cui si è appena trasferita con la madre sia infestata dai fantasmi. La madre non le crede e lei decide di documentare il fenomeno scattando foto. Nel giro di pochi anni la serie di brevi filmati che la vedono protagonista diventa uno straordinario successo, con 150 milioni di visualizzazioni e oltre 500.000 follower su YouTube, Instagram, Twitter, Facebook. Il romanzo, scritto a quattro mani con l’autrice Alyssa Sheinmel, è il secondo di una trilogia che dona profondità al racconto che ha stregato così tanti seguaci. Presto verrà prodotta anche una serie televisiva, mentre il primo romanzo della trilogia, Una presenza in quella casa, è entrato nella classifica bestseller del New York Times.

Facebook-iconBlogger-icontwitter.pnggoodreads.pngpinterest.pngTumblr-iconInstagram-iconYouTube-icon

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi