Novità: ‘Il segreto di Helena’ di Lucinda Riley

Anteprima

In arrivo dal 15 Luglio per la casa editrice Giunti, dall’autrice di “Il segreto della bambina sulla scogliera“, “La luce alla finestra” e “Il giardino degli incontri segreti“, Lucinda Riley torna con un nuovo emozionante romanzo: 

Lucinda Riley

Il segreto di Helena

il segreto di helena

Lucinda Riley ancora una volta,
mette in mostra il suo talento narrativo in modo ammirevole.

datilibro

Titolo: Il segreto di Helena
Autore: Lucinda Riley
Titolo Originale: The Olive Tree
Edito da: Giunti
Prezzo: cartaceo 11.90 € // ebook 6.99 €
Uscita: 15 Luglio 2016
Genere: Romance
Pagine: 528 pag.

the olive tree
Trama:
Sono passati vent’anni da quando Helena, allora giovanissima, trascorse un’indimenticabile estate nell’ammaliante isola di Cipro, dove le alture punteggiate di olivi si specchiano in una mare cristallino, e dove lei si innamorò per la prima volta. A trentanove anni, una carriera di ballerina classica alle spalle, di certo non si aspetta che il suo padrino, alla morte, le lasci in eredità “Pandora”, la grande casa ormai in rovina sulle colline cipriote. Helena decide così di tornare sull’isola con la famiglia, pur sapendo che quel luogo nasconde una fitta rete di segreti che ha sempre tenuto nascosti al marito William e ai figli. In particolare al figlio tredicenne Alex, nato da una precedente relazione su cui lei ha sempre preferito tacere. Quando Helena rincontra per caso il suo primo amore, si rende conto che passato e presente stanno per scontrarsi, minacciando di mandare in pezzi la serenità della sua famiglia. Lacerato tra l’amore per la madre e il desiderio di scoprire la verità sulle sue origini, il giovane Alex capisce ben presto che la loro vita non sarà più la stessa…

Lucinda Riley: è una scrittrice bestseller tradotta in tutto il mondo. È nata in Irlanda ed ha esordito come scrittrice a 24 anni. Il giardino degli incontri segreti (Giunti 2012) è diventato un bestseller internazionale e in Italia è balzato subito ai primi posti delle classifiche. Sempre per Giunti è uscito nel 2013 La luce alla finestra, seguito da Il segreto della bambina sulla scoglieraaltro grande bestseller dell’autrice. I suoi romanzi hanno venduto oltre 3 milioni di copie nel mondo e sono tradotti in 26 Paesi. Lucinda vive tra il Norfolk e il Sud della Francia, con il marito e i quattro figli.

Facebook-iconBlogger-icontwitter.png

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi