Novità: ‘Il senso del cuore’ di Cristina Lattaro

Novità

In arrivo a partire dal 27 Settembre un selfpublishing made in Italy, un regency romance per tutti gli amanti di questo genere dolce e romantico.

Cristina Lattaro

Il senso del cuore

il-senso-del-cuore

27 Settembre 2016

datilibro

Titolo: Il senso del cuore
Autore: Cristina Lattaro
Edito da: Bookeco Media
Prezzo: Cartaceo 9.32 € // Ebook 1.99 €
Uscita: 27 Settembre 2016
Genere: Regency romance
Pagine: 180

Trama: Quando il capitano Sly Ward torna a Sun Park grazie a una licenza di dieci giorni, sa solo che sarà per lui molto difficile restare lontano da Eva, la moglie di un ufficiale di cui è perdutamente innamorato. Ha però uno scopo, convincere suo fratello Charles, futuro duca di Ward, a sostenerlo quando Eva sarà sua e scoppierà lo scandalo. Nella tenuta di famiglia, Sly incontra Alice, la cugina emigrata nelle Antille quando era una goffa bambina. Alice, da sempre invaghita di Charles, ora ricca ereditiera in visita per un brevissimo periodo, vive in segreto un turbine di sentimenti contrastanti ed è preda di una girandola di emozioni. Desiderio, passione, rabbia, gelosia e sangue alimenteranno una sequenza di colpi di scena che non risparmieranno il razionale Charles e la sua bellissima fidanzata Anne in un crescendo di sensualità che spingerà ciascuno alla ricerca del senso più profondo dell’amore.

cristina-lattaroCristina Lattaro nasce e vive a Rieti. Ingegnere elettronico presso il reparto di Ricerca & Sviluppo di una multinazionale statunitense, titolare di 5 brevetti e di alcuni articoli scientifici. Ha pubblicato diversi titoli con case editrici non a pagamento, tassativamente NOEAP, fino alla fondazione di bookEco Media per la quale sta raccogliendo i diritti di quanto ceduto in passato.

Facebook-iconBlogger-icongoodreads.png

Lascia un commento

Una replica a “Novità: ‘Il senso del cuore’ di Cristina Lattaro”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi