Novità: ‘IL SOLE È ANCHE UNA STELLA’ di Nicola Yoon

In arrivo a partire dal 16 Gennaio per la casa editrice Sperling & Kupfer, per tutti gli amanti del genere young adult, romance contemporaneo: dall’autrice di Noi siamo tutto, Nicola Yoon torna con il suo nuovo romanzo:

Nicola Yoon

Il sole è anche una stella

L’amore esiste comunque, che tu ci creda o no.

Titolo: Il sole è anche una stella
Titolo originale: The sun is also a star
Autore: Nicola Yoon
Edito da: Sperling & Kupfer
Prezzo: Cartaceo 18.90 €
Uscita: 16 Gennaio 2018
Genere: Romance, contemporaneo


TRAMA:
 Natasha non crede né al caso né al destino. E neppure ai sogni: non si avverano mai. Sua madre dice che le cose succedono per una ragione. Ma Natasha è diversa. Crede piuttosto nella scienza e nella relazione causa-effetto. Ogni azione conduce necessariamente a un’altra e così via. Sono le azioni di ognuno a determinare il destino. Per intenderci, non è il tipo di ragazza che incontra un ragazzo carino in un polveroso negozio di dischi a New York e s’innamora di lui. Eppure è quel che accade, proprio a dodici ore dall’essere rimpatriata in Giamaica insieme alla sua famiglia. Lui si chiama Daniel. È il figlio perfetto, studente modello e sempre all’altezza delle molte aspettative dei genitori. Quando è con Natasha, però, tutto è diverso. Qualcosa in lei gli suggerisce che il destino abbia in serbo un che di speciale – per entrambi. Ed è come se ogni momento della loro vita li avesse preparati solo per vivere questo meraviglioso, singolo istante.

Nicola Yoon è cresciuta in Giamaica e a Brooklyn. Vive a Los Angeles, in California, con il marito e la figlia, dei quali è follemente innamorata. Noi siamo tutto, bestseller n°1 del New York Times, è il suo primo romanzo.

 

 

 

[amazon_link asins=’8820063913′ template=’ProductCarousel’ store=’sognalegge-21′ marketplace=’IT’ link_id=’695c0feb-ebd2-11e7-9d40-4958a40ee550′]

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi