Novità: “Il suono dell’amore” di Susan Laine

Anteprima

In arrivo il 21 Aprile per la casa editrice DreamSpinnerPress, il 1° capitolo della serie romance M/M  Sensi e Sentimenti:

Susan Laine

Il suono dell’amore

il suono dell'amore

Qual è il suono dell’amore?
E chi può sentirlo risponderà al suo richiamo?

datilibro

Titolo: Il suono dell’amore
Autore: Susan Laine
Traduttore: Ernesto Pavan
Titolo Originale: Sound of Love
Edito da: DreamSpinnerPress
Prezzo: 6.99 €
Uscita: 21 Aprile 2015
Genere: Romance M/M
Pagine: 248 pag.


Sounds of LoveTrama:
 Per riprendersi da una ferita ricevuta in seguito a una sparatoria, l’agente di polizia Jordan Waters ha cambiato città e lavoro. In altre parole, è solo. Il suo primo istinto è quello di alleviare l’ansia tramite il sesso senza impegno – fino a quando non conosce un uomo così diverso da lui e dagli altri che ha incontrato da farlo vacillare per la prima volta. Il poliziotto volontario Sebastian Sumner sarà anche sordo, ma la sua forza d’animo, la sua sincerità e il suo senso dell’umorismo gli danno la forza per superare ogni difficoltà – persino le barriere che Jordan Waters ha eretto attorno al proprio cuore. Ma la sfida più grande viene dalla sua famiglia. Riuscirà a fidarsi di Jordan e dargli il suo cuore, oppure il modo in cui è stato cresciuto gli impedirà di sentire il suono dell’amore?

Serie Sensi e Sentimenti:
1. Il suono dell’amore, 2015 (Sound of Love)
2. Love in Plain Sight
3. A Luminous Touch
4. The Sweetest Scent
5. Sensible Commitments

susan-laine

Susan Laine è nata e cresciuta in Finlandia, insieme alla migliore madre del mondo, che ha sempre detto alla figlia che avrebbe potuto essere e fare tutto quello che avesse desiderato. Tuttavia, ha dovuto attendere i trent’anni prima di scoprire la passione per la scrittura attraverso i romanzi erotici gay, il genere a cui si dedica in prevalenza. La sua educazione formale riguarda l’antropologia, ma desiderando fare della scrittura la sua attività principale, Susan svolge lo sfortunatamente necessario, ma brutto, lavoro di segretaria. Quando non lavora o scrive (sì, è la sua seconda occupazione), Susan ama bighellonare per cinema e librerie insieme alla sorella e agli amici. Gli altri suoi passatempi includono camminare, nuotare e fantasticare su bollenti amori omosessuali. Tra le cose che le piacciono ci sono Lady Gaga, il cioccolato e lavare i piatti (è rilassante), mentre non le piacciono le calde giornate estive, l’odore del tabacco e i pregiudizi gratuiti. Spera di riuscire un giorno a scrivere anche un romance storico e un giallo, ma tutto a suo tempo – e senza dubbio ci sarà una svolta verso una romantica relazione gay.

Facebook-iconBlogger-iconTwitter-iconGoodreads

DreamSpinnerPress Italia

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi