Novità in ristampa e film in arrivo al cinema: ‘Dalla parte di Bailey. Qua la la zampa!’ di W. Bruce Cameron

Novità

In arrivo nelle librerie a partire dall’ 11 Gennaio per la casa editrice Giunti e dal 19 Gennaio nelle sale cinematografiche, per tutti gli amanti dei nostri amici a 4 zampe, un bestseller mondiale. Perché è bello pensare che anche loro non ci abbandoneranno mai in queste vita e in quelle a venire.

W. Bruce Cameron

Dalla parte di Bailey

Qua la zampa!

datilibro

Titolo: Dalla parte di Bailey
Titolo originale: A dog’s purpose
Autore: W. Bruce cameron
Edito da: Giunti
Traduttore: Duccio Viani
Pagine: 288
Prezzo: Cartaceo 13.50 €
Uscita: 11 Gennaio 2017
Genere: Narrativa contemporanea

Trama: E se esistesse un cane che non muore mai? Un cane che si reincarna in diverse vite, ricordandosele tutte, una per una? Questa è la magnifica storia di Bailey, raccontata dalla sua stessa, adorabile voce di cane. Ingenuo e spaurito, quando viene al mondo è un bastardino randagio che fatica a capire come girano le cose: non è svelto quanto i fratelli ad accaparrarsi le coccole della sua adorata mamma, va in pezzi per la delusione quando la sua cagnetta preferita viene insidiata da rivali ben più scaltri di lui e quasi muore per lo spavento quando si trova di fronte all”’animale uomo”. Ma ogni volta che rinasce, Bailey è un po’ più saggio e disinvolto. Finché arriva Ethan, un bambino speciale che gli insegnerà il senso del gioco, della lealtà, dell’amore, dell’amicizia; in una parola, il senso dell’esistenza. Nelle vite successive, quando ormai, da cane poliziotto, si ritroverà capace di imprese straordinarie, sarà sempre Ethan il suo pensiero fisso e la persona che vorrà a tutti i costi ritrovare. E quando succederà, Bailey compirà per lui la sua azione più bella, più vera e più grande.
Enorme successo del passaparola, ”Dalla parte di Bailey” è stato definito il romanzo sui cani più divertente e commovente degli ultimi anni.

DAL 19 GENNAIO NEI CINEMA

W. Bruce Cameron (1960) è un giornalista umoristico americano di fama internazionale. Dalla parte di Bailey è il suo primo romanzo, un bestseller tradotto in tutto il mondo. Per Giunti sono usciti con altrettanto successo Il viaggio di Buddy, Cinque cuccioli sotto l’albero e l’esilarante Come plasmare un uomo.

Facebook-iconBlogger-icongoodreads.png

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi