Novità: “Infinito Amore” di Jessica Sorensen

Anteprima

In arrivo il 29 Gennaio per la casa editrice Newton Compton, un nuovo, sensuale ed emozionante capitolo di The Secret Series

Jessica Sorensen

Infinito Amore

infinito amore

Può un’amicizia trasformarsi in puro amore?

datilibro

Titolo: Infinito Amore
Autore: Jessica Sorensen
Titolo Originale: Ella and Micha. Infinitely and Always
Edito da: Newton Compton
Prezzo: cartaceo 9.90€ // ebook 4.99€
Uscita: 29 Gennaio 2015
Genere: Romance, New Adult
Pagine: 224 pag.

Ella and Micha- Infinitely and AlwaysTrama: Tutto era iniziato con un patto: restare per sempre insieme e avere cura uno dell’altra. Ma come è nata la loro tenera e profonda amicizia? Cosa è stata capace di superare, e come si è trasformata in puro amore? È passato molto tempo da allora e adesso, dopo cinque anni di matrimonio, Ella non potrebbe essere più felice. Il lavoro va alla grande, e la storia con Micha è fantastica. Ma la notizia che sta per ricevere capovolgerà il suo mondo per sempre. Micha, intanto, trova sempre più difficile stare tanti mesi in tournée lontano da lei e inizia a pensare a una scelta che potrebbe cambiare la loro vita insieme. Proprio quando è pronto a parlargliene, scopre che anche lei ha qualcosa da dirgli. Quale segreto nasconde Ella?

serie

Serie The Secrets:
 
1. Non lasciarmi andare
2. Tienimi con te
3. Non cambiare mai
4. Per sempre insieme
5. Infinito Amore

jessica sorensen

Jessica Sorensen: È autrice di romanzi che sono diventati casi editoriali e hanno scalato le classifiche internazionali. La Newton Compton ha già pubblicato la Secret Series con Non lasciarmi andare, Tienimi con te, Non cambiare mai e Per sempre insieme, titoli che hanno conquistato centinaia di migliaia di lettori anche in Italia. Grande successo anche per la Trilogia delle coincidenze, di cui sono usciti per ora Con te sarà diverso e Con te sarà per sempre. Vive con il marito e i tre figli tra le montagne innevate del Wyoming.Quando non scrive, passa il suo tempo a leggere e uscire con la sua famiglia.

Pinterest-iconsGoodreads_iconFacebook-iconBlogger-iconTwitter-icon

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condividi