Novità: Infinity – Sherrilyn Kenyon

Sherrilyn Kenyon torna a far parlare di se
per la nuova pubblicazione edita dalla Fanucci

Infinity

“Finalmente in Italia il primo romanzo del nuovo ciclo Le cronache di Nick… azione, lotta contro i demoni e un tocco di romanticismo attraversano le strade di New Orleans.”

Titolo: Infinity
Autore: Sherrilyn Kenyon
Edito da: Fanucci
Prezzo: 16.00 €
Uscita: 17 Marzo 2011
Pagine: 336 p.

Trama:

Nick Gautier potrebbe essere un quattordicenne come tanti, se non vivesse nel ghetto di New Orleans: il padre è un ergastolano e la madre è costretta a lavorare come spogliarellista in uno squallido locale di Bourbon Street. Tutto quanto Nick ha imparato nella vita è frutto degli insegnamenti della strada; eppure, circondato dall’amore di zia Menyara e grazie all’aiuto di buttafuori dal cuore d’oro, non sente la nostalgia di una famiglia. I problemi iniziano quando varca il cancello del liceo: grazie a una borsa di studio, Nick è stato ammesso a una scuola frequentata dai rampolli delle famiglie più ricche della città; ma gli abiti fuori moda e i buoni voti lo rendono un emarginato, vittima degli attacchi dei bulli di turno. Una notte, i suoi migliori amici – dediti a piccoli furti e raggiri – si vendicano aggredendolo brutalmente. Nick viene soccorso da Kyrian, un uomo misterioso e abile nella lotta; in realtà non è il facoltoso broker per cui si spaccia, ma un Cacciatore oscuro che protegge l’umanità dai demoni. Ben presto gli rivela che lui è legato a una stirpe antichissima e le forze oscure che lo minacciano stanno per vedere infrangersi i loro sogni di distruzione e hanno deciso di reagire…

 

La stessa autrice commenta così il romanzo:

Le croniche di Nick raccontano il passato di Nick. Nel romanzo scoprirete diverse sorprese che non voglio anticipare, ma  andando avanti vedrete che ogni dettaglio, anche quello più insignificante, troverà un senso. Capirete anche la vera natura di Nick e il motivo per cui continua a odiare Acheron. Ma dovrete portare pazienza…

La serie dedicata a Nick arriverà a incrociare Notte di piaceri e più avanti dedicherò a questo personaggio un romanzo tutto suo nella serie Dark Hunters.

Infinity comincia quando Nick incontra Kyrian.

Invincible, il secondo, riprende esattamente dove finisce il primo e vi svelerà ancora più particolari.

Ricordatevi la promessa che cerco di mantenere con ogni mio libro: proprio quando pensi di sapere tutto su un personaggio o su un evento, scoprirai che raramente le cose sono ciò che sembrano. E Nick è uno di questi.

Ci sono molti segreti da svelare su Cherise, Jaden e Jared… Dovete solo avere pazienza, perché c’è ancora molto da vedere…

 

E con nostro immenso piacere la Fanucci Editore ci fa questo bel regalo tutto da leggere…

 

La trilogia Chronicles of Nick:

1. Infinity
2. Invincible
3. Infamous

 

Sherrilyn Kenyon;

Sherrilyn Kenyon, nata nel 1965, ha ricevuto numerosissimi riconoscimenti, tra cui il Darrel Award e il PEARL Award per i romanzi firmati a suo nome o sotto lo pseudonimo di Kinley McGregor. Le sue opere hanno venduto più di dieci milioni di copie e sono state stampate in ventisei Paesi. Stabilmente presente ai vertici delle classifiche di New York Times e USA Today, è un’autrice ormai di culto in Germania, Inghilterra e Australia. Il suo sito internet registra 120.000 contatti la settimana.

Sito Dell’ Autore: http://www.sherrilynkenyon.com/

 

Booktrailers:

 

 

 

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi