Novità: “Kiss The Dead” di Laurell K. Hamilton

Anteprima

In arrivo il 3 Settembre 2015 per la casa editrice Nord, il 21° capitolo della saga urban fantasy per adulti Anita Blake di Laurell K. Hamilton:

Laurell K. Hamilton

KISS THE DEAD

kiss the dead

“Credevo che niente potesse più sconvolgermi,
poi ho scoperto di cos’era capace quel vampiro…”

datilibro

Titolo: Kiss The Dead
Autore: Laurell K. Hamilton
Titolo Originale: Kiss The Dead
Edito da: Nord
Uscita: 3 Settembre 2015
Genere: Paranormal fantasy
Pagine: 438 pag.

Kiss the DeadTrama: Nel corso della sua lunga carriera, Anita Blake ha imparato a sue spese che i vampiri sono pronti a tutto, pur di conquistare il potere, e che le dispute tra i Master delle varie città spesso diventano vere e proprie battaglie all’ultimo sangue. Perciò non si stupisce quando le giunge voce che a St. Louis è attivo un gruppo che si batte per l’indipendenza delle creature della notte e per l’abolizione dei Master in tutto il mondo. Ciò che invece la sconcerta è che questi paladini della libertà si divertano a trasformare in vampiro chiunque gli capiti a tiro, siano essi uomini, donne o bambini. Non c’è crimine più grave della trasformazione forzata di un minorenne, e la Sterminatrice si mette subito alla caccia dei colpevoli. Tuttavia ben presto si renderà conto che dietro quegli atti apparentemente sconsiderati si cela un piano congeniato ad arte per mettere in ginocchio la città di St. Louis e soprattutto il suo vampiro Master, Jean-Claude…

Estratto Libri icon

serie

Serie Anita Blake:
 
21. Kiss The Dead, 2012 (Kiss The Dead, 2015)

Cliccare sui titoli per leggere le altre recensioni pubblicate.

laurell_hamilton.jpgLaurell K. Hamilton è nata a Heber Springs (Arkansas), ma è cresciuta a Sims, un piccolo villaggio dell’Indiana. I romanzi dedicati alla cacciatrice di vampiri Anita Blake sono stati pubblicati con enorme successo in tutto il mondo, e uguale fortuna ha riscosso la serie incentrata sulle vicende magiche e sensuali di Meredith Gentry.

Goodreads_iconFacebook-iconBlogger-iconTwitter-icon

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi