Novità: La bottega dei cuori golosi di Jenny Colgan

Un dolce storia d’amore e di riscoperta di sé ambientata in un posto magico come un piccolo negozio di caramelle, nascosto in mezzo alla campagna inglese. Il nuovo romanzo di una delle star della chick lit, Jenny Colgan, già autrice di Appuntamento al Cupcake Café. Questo libro si è aggiudicato il Melissa Nathan Award 2012 per la miglior commedia romantica.

«Un romanzo che vi stuzzicherà dalla prima all’ultima pagina.»
Sophie Kinsella

«Una storia tutta da gustare.»
Cosmopolitan

Titolo: La bottega dei cuori golosi
Autore: Jenny Colgan
Edito da: Piemme Edizioni
Prezzo: 17.50 €
Uscita: 23  Aprile 2013
Genere: Chick Lit, romance
Pagine: 420 p.

Trama:

Meglio cercare l’ennesimo impiego precario a Londra, o ereditare un negozio di caramelle in uno sperduto paesino di campagna? Rosie, 31 anni, ragazza di città fino al midollo, sembrerebbe non avere dubbi. E se accetta di trasferirsi per qualche giorno nel Derbyshire è solo per prendersi cura della vecchia zia Lilian: trovarle una buona casa di riposo e decidere cosa fare della bottega che l’anziana parente gestisce da una vita. Eppure, quel luogo dimenticato da Starbucks ha in serbo sorprese e incontri inaspettati: golosa impenitente, Rosie resterà affascinata dal negozio un po’ retro, dietro i cui grossi vasi pieni di bonbon e liquirizie si nasconde ben più di un segreto. E scoprirà che, nonostante l’aria burbera e la lingua tagliente, Lilian ha molto da insegnarle. Per esempio, che a ogni grande amore è indissolubilmente legato un sapore speciale, e che forse per Rosie è giunto il momento di trovare il suo.

 

Jenny Colgan:

Jenny Colgan, grazie al clamoroso successo di Appuntamento al Cupcake Café e La bottega dei cuori golosi, si è affermata come una delle principali scrittrici di romanzi femminili. Vive tra Londra e la Francia con il marito e i tre figli.

Sito dell’autrice: Jenny Colgan

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi