Novità: “La Fine del Sentiero. Amon Vol. 2” di Paola Boni

Titolo: La Fine del Sentiero. Amon Vol. 2
Autore: Boni Paola
Edito da: Casini Editore
Prezzo: 16.90 €
Uscita: Maggio 2011
Genere: Fantasy
Pagine: p.

Trama:

Demone o ragazzo, anima pura o spirito dannato. Il sentiero dell’evocazione attende di essere percorso, i templi aspettano di essere scoperti, i demoni vogliono essere sfidati. Daniel doveva scegliere: accettare il proprio destino o opporsi a esso; farsi da parte oppure lasciarsi coinvolgere nell’occulta guerra per il potere che da millenni sconvolge le sorti del nostro pianeta. Daniel ora ha scelto… Anche Claire ha fatto le sue scelte. Inizia l’addestramento da druida desiderosa di controllare e incanalare la sua magia e di incrociare nuovamente la strada di Daniel. Ma per i due giovani ragazzi raggiungere i propri obiettivi si rivelerà più complicato del previsto: Vincent, Ragnar e Nahenia cercheranno, infatti, in tutti i modi di intralciare il loro cammino!

 

Leggi un Estratto

 

La Saga di Amon:

1. L’evocatore

2. La Fine del Sentiero

3. + Altri a seguire

 

Paola Boni;

Nata a Roma il 24 dicembre del 1986, Paola Boni ha da sempre coltivato un profondo amore per la scrittura. Dopo essersi dedicata a lungo al fantasy tradizionale, Paola, rimane affascinata dalla letteratura vampirica dimostrando poi una naturale predisposizione per la narrativa fantastica dove prevalgono suggestioni e atmosfere romantiche e dark.
Terminato il corso di scrittura creativa presso la Scuola Internazionale di Comics di Roma è entrata a far parte del gruppo letterario degli Scrittori Sommersi con i quali ancora oggi collabora attivamente per creare una rete di promozione e collaborazione tra autori emergenti italiani.
Amante dei pinguini e delle armi bianche, ha sempre vissuto nella capitale finché nel settembre del 2008 si è trasferita a Padova dove ha aperto il LUPO ROSSO, libreria specializzata in letteratura fantasy e horror diventata un punto di riferimento per autori emergenti e amanti del fantastico.

Blog dell’autrice: http://paolaboni.com/

Sito ufficiale del libro: http://www.amonsaga.com/

Pagina del libro su Facebook: http://www.facebook.com/amonsaga

 

 

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi