Novità: “La fuga” di Lara Adrian e Tina Folsom

Anteprima

In arrivo il 30 Aprile per la casa editrice Leggereditore, il 1° e 2° episodio della serie paranormal romance Phoenix Code, scritta a quattro mani da Lara Adrian e Tina Folsom, in un unico volume.

Lara Adrian          Tina Folsom

La fuga

La fuga di Lara Adrian e Tina Folsom

“Una nuovissima serie firmata da due autrici uniche.
Suspense ed emozione allo stato puro..”

datilibro

Titolo: La fuga
Autore: Lara Adrian/Tina Folsom
Titolo Originale: Cut and Run
Edito da: Leggereditore
Prezzo:  ebook 4.99 € // cartaceo prossimamente
Uscita: 30 Aprile 2015
Genere: Paranormal romance

Cut and Run (Phoenix Code, #1-2)Trama: Dotati di capacità extrasensoriali, gli uomini del programma Fenice erano la più potente risorsa della nazione. Traditi da nemici sconosciuti, ora non possono fidarsi di nessuno. Nelle loro mani c’è la chiave per sventare una pericolosa cospirazione, ma prima dovranno riuscire a sopravvivere… Ethan Jones sa che Tori Connors è la donna che vuole accanto, eppure, quando il programma Fenice è minacciato, non può far altro che mollare tutto e sparire. Tempo dopo, il destino li mette di nuovo di fronte, ma questa volta a minacciare il desiderio che continua a unirli è un misterioso assassino assoldato dai nemici della Fenice venuti a regolare i conti con il passato. Scott Thompson, un anonimo meccanico di motociclette, è in realtà un ex agente della cia con il dono della premonizione. Phoebe Chadwick è una giornalista e deve la sua vita a Scott, che sventa un terribile incidente ferroviario. La giornalista vuole vederci chiaro ma non sa che mettersi sulle tracce dell’uomo equivale a finire nel mirino di chi lo vuole morto.

serie

Serie Phoenix Code:
1-2 Cut and Run (La fuga, Aprile 2015)
3-4 Hide and Seek

lara adrianLara Adrian vive nel New England e si è imposta nello scenario della narrativa urban fantasy con la saga di successo Midnight Breed. I suoi romanzi sono rivolti ad un pubblico di lettori adulti, vista l’abbondante presenza di scene ad alto tasso di erotismo, che, tuttavia, riescono a non cadere mai nella volgarità.

Pinterest-iconsGoodreads_iconFacebook-iconBlogger-iconTwitter-iconyoutube icon

 

tina folsomTina Folsom scrive principalmente paranormal romance ed è membro dei Romance Writers of America, con cui fa brain stormig e critica i suoi e gli altrui libri

Facebook-iconBlogger-iconTwitter-iconGoodreads

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi