Novità: ‘La ladra di neve’ di Danielle Paige

In arrivo a partire dal 17 Ottobre per la casa editrice DeA Planeta per tutti gli appassionati del genere fantasy young adult, retelling:

Danielle Paige

La ladra di neve

datilibro

 

 

Titolo: La ladra di neve
Titolo originale: Stealing Snow
Autore: Danielle Paige
Edito da: DeA Planeta
Uscita: 17 Ottobre 2017
Genere: Romanzo fantastico, young adult, retelling

TRAMA: Per sedici, lunghi anni Snow ha vissuto rinchiusa in un ospedale psichiatrico. Ma di una cosa è sempre stata certa: lei non è mai stata pazza. Ogni notte, incontra nei suoi sogni un uomo bellissimo e misterioso che la incita a fuggire e a scoprire la verità sul suo passato. Finalmente, grazie all’aiuto del suo unico amico Bale, Snow riesce a fuggire dall’ospedale e a rifugiarsi in un bosco poco lontano. Qui il confine tra sogno e realtà diventa presto labile, finché Snow si ritrova in un altro mondo. Un mondo dove ogni cosa è di ghiaccio. È Algid, il Regno di Neve. Tra terribili inganni, fughe rocambolesche e amori impossibili, Snow scopre un segreto antico: è lei l’erede al trono di Algid, figlia di un tiranno disposto a ucciderla pur di preservare il potere. Ma adesso che Snow ha ritrovato se stessa reclama ciò che è suo, e per averlo è pronta a combattere.

Serie Stealing Snow:

  1. La ladra di neve
  2. titolo in fase di preparazione

Danielle Paige prima di dedicarsi alla scrittura, lavorava in televisione ed è stata nominata per diversi Emmy Day Time. Ha svolto i suoi studi alla Columbia University. Attualmente vive a New York.

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi