Novità: ‘La leggerezza del Principe’ di Leta Blake & Keira Andrews

 

Novità

In arrivo dal 25 Gennaio per la casa editrice Triskell Edizioni, per la collana Rainbow un nuovo romance  M/M L♥VE scritto a 4 mani, il 1° capitolo della serie fantasy Tempting Tales:

Leta Blake  & Keira Andrews

La leggerezza del Principe

“10 Marzo. Triskell Edizioni”

datilibro

Titolo: La leggerezza del principe
Titolo originale: Levity
Autore: Leta Blake & Keira Andrews
Edito da: Triskell Edizioni
Traduttore: Cristina Fontana
Collana: Triskell Rainbow
Genere: M/M, fantasy
ISBN:  978-88-9312-197-2
Formato: pdf, epub, mobi
Uscita: 10 Marzo 2017
Prezzo: Ebook 3.49 €

Trama: Maledetto sin dalla nascita dalla mancanza di gravità fisica ed emotiva, il Principe Efrosin non riesce a tenere i piedi per terra o la testa fuori dalle nuvole. Abituato a prendere la vita alla leggera non ha mai sperimentato l’amore e la lussuria. Un giorno fatidico, l’esile legame con la terra viene reciso e lui vola via, nel vento. Viene salvato da Dmitri, un giovane e bellissimo boscaiolo, colpito lui stesso da una maledizione, e i due sconosciuti si ritrovano irresistibilmente attratti l’uno dall’altro. Sperimentano per la prima volta il sesso e l’amore, e si tuffano in una relazione sensuale e appassionata. La strega cattiva, che ha gettato su di loro l’incantesimo, sta meditando la sua ultima vendetta. Efrosin e Dmitri devono combattere per trovare il loro finale da favola e vivere per sempre felici e contenti.

Serie Tempting Tales: 

  1. La leggerezza del Principe (Levity: A gay fairy tale)
  2. Rise: A gay fairy tale – inedito
  3. Flight: A gay fairy tale – inedito

leta-blakeLeta Blake è autrice di bestseller per la Smoky Mountain Dreams e la Training Season, vanta di una formazione professionale in psicologia e finanza. Ma la sua passione è sempre stata la scrittura. Le piace creare storie d’amore ed esplorare la psiche di personaggi inventati. Vive a Sud degli Stati Uniti, dove lavora duro per bilanciare lavoro, scrittura e famiglia.

Facebook-iconBlogger-icontwitter.pnggoodreads.png

Keira Andrews dopo aver scritto per anni senza mai trovare la giusta ispirazione, ha trovato la sua musa nei romanzi gay, che sono diventati la sua passione. Lei scrive romanzi contemporanei, storici, paranormali e fantasy – e nonostante ami le storie drammatiche – crede fermamente nei lieto fine. Come disse Oscar Wilde: ‘Il buono finisce bene, il cattivo finisce male’.

Facebook-iconBlogger-icontwitter.pnggoodreads.png

triskell-rainbow-logo

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condividi